Covid, a Meledo ripresi incontri in casa di riposo tra ospiti e familiari

Meledo stanza degli abbracci
Meledo stanza degli abbracci
- Pubblicità -

Da ieri lunedì 25 gennaio 2021 sono ricominciati gli incontri tra ospiti e familiari, che da questa settimana quindi si potranno riabbracciare dopo molto tempo.

L’Ipab Bisognin ha predisposto, grazie al materiale donato dalla ditta Belcogamma di Meledo, una parete attrezzata per gli abbracci, che permetterà di rincontrarsi nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

“Sia pure con le limitazioni che ancora la pandemia impone – spiega il sindaco di Sarego Roberto Castiglion – un passo verso la normalità riappropriando gli ospiti della Casa di Riposo delle cose essenziali di cui ogni persona ha bisogno: gli abbracci e la vicinanza fisica dei propri cari”.

-Pubblicità-
Tommaso De Beni
Giornalista pubblicista dal 2020 nato nel Basso Vicentino nel 1987, laureato in Teoria e critica letteraria. Ex presidente dell'associazione culturale e redattore della rivista "ConAltriMezzi". Ho pubblicato racconti nelle raccolte "Write not die" ed "Escape" e poesie in siti vari e "Pagine". Ospite della trasmissione televisiva "MattinaInFamiglia" nel 2013. Ex collaboratore di PopcornTv, Notizie.it, BlastingNews e Vvox