Ti piace “streemmare”? Su LaPiù.Tv h24 approfondimenti e intrattenimento: talk show, rubriche sul lavoro, volley rosa di A1, cura degli animali…

- Pubblicità -

In qualunque ora della giornata e ovunque tu sia puoi collegarti con pc, tablet e cellulari (cliccando VicenzaPiu.Tv & Lapiù.Tv, scaricando gratuitamente le omonime App o conservando l'indirizzo di questa nota (https://www.vicenzapiu.com/leggi/coronavirus-ti-limita-vicenzapiu-tv-trasmette-per-te-h24-talent-show-rubriche-su-animali-talk-show-e-non-solo/) in cui il video è quello in programmazione.

Avrai così sempre a disposizione la tua personal tv i cui contenuti e i cui orari sono consultabili sul palinsesto costantemente aggiornato e che arricchiremo con altri contenuti, anche sportivi, oltre quelli ora presenti:

il Talk show War Room con Enrico Cisnetto – editorialista politico-economico, consulente strategico e analista politico e politico-strategico, la rubrica sul mondo del lavoro Work in progress, la Finale della Coppa Cev 2001 (Foppapedretti BG vs Minetti Vicenza del 4 marzo 2001), il bis con la finale di Supercoppa 2001, una rubrica sugli amici animali Prendimi con te news...

In questo periodo in cui siamo di più a casa con lo smart working o perché ancora non è opportuno allentare l'attenzione limitando i nostri movimenti, cosa che vi invitiamo a fare fortemente anche noi, VicenzaPiu.com e le testate cugine (LaltraVicenza.it, ParlaVeneto.it e BankiLeaks.com) vi tengono continuamente informati sugli argomenti tipici di ognuna, sull'evoluzione dell'epidemia/pandemia evitando la disinformazione tipica, purtroppo, dei social e provano anche a intrattenervi e, perché no?, farvi riflettere con la programmazione di VicenzaPiu.Tv & LaPiù.Tv, la nostra tv streaming h24 (raggiungibile anche scaricando gratuitamente le omonime App in ambiente iOs e Android).

Sei arrivato fin qui?

Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro.  I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere il nostro articolo ed accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.

Grazie, Giovanni Coviello

Sei già registrato? Clicca qui per accedere

-Pubblicità-
Giovanni Coviello
Ho il piacere e l'onore di dirigere queste testate Dopo un'iniziale esperienza come ricercatore volontario universitario (1976-77)e il servizio militare in Marina Militare come ufficiale di complemento (1976-78) ho maturato varie esperienze di vertice, nazionali e internazionali, nel settore delle telecomunicazioni e dell'informatica (1978-1993), ho ricoperto cariche in Confindustria Roma e Apindustria Vicenza, quindi mi sono occupato di marketing e gestione sportiva (volley) anche da vice presidente della Lega di Pallavolo Femminile di serie A, per poi dal concentrarmi dal 2008 sulle edizioni giornalistiche (VicenzaPiù, VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.tv). Ho fondato nel 2019 anche Laltravicenza.it, Parlaveneto.it e Bankileaks e dirigo da luglio 2020 la nuova testata nazionale DeepNews.it