Consiglio provinciale di Vicenza lunedì 31 maggio all’università

119
Sala del Consiglio provinciale di Vicenza
Sala del Consiglio provinciale di Vicenza

E’ convocato il Consiglio Provinciale LUNEDI’ 31 MAGGIO 2021 alle ore 14.30 nella Sala 3 del complesso universitario di viale Margherita 87 a Vicenza per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2020.

2. Accorpamento al demanio stradale provinciale di aree adibite a viabilità di pubblico transito costituenti parte della S.P. Valdichiampo.

3. Acquisizione al demanio stradale provinciale di aree adibite a viabilità di pubblico transito lungo la S.P. Priabona nei comuni di Monte di Malo, Malo e Cornedo Vicentino.

4. Acquisizione al demanio stradale provinciale di aree adibite a viabilità di pubblico transito lungo la S.P. San Feliciano nel comune di Noventa Vicentina.

5. Modifica al “Regolamento per la gestione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare provinciale” approvato con delibera del commissario straordinario nell’esercizio dei poteri del consiglio provinciale n. 57287 del 02/07/2013.

6. Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona Villafranca – Supporto della Provincia di Vicenza all’iniziativa congiunta delle amministrazioni comunali di Sommacampagna, Verona e Villafranca di Verona per sollecitare l’attuazione del progetto di collegamento ferroviario tra la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e l’Aeroporto “Valerio Catullo”.

7. Approvazione schema di convenzione tra la Provincia di Vicenza, l’Agenzia Veneta per l’innovazione nel settore primario Veneto Agricoltura e il Comune di Lonigo per la gestione della Banca del Germoplasma e per la sperimentazione varietale delle specie agrarie.

8. Approvazione dello schema di contratto di comodato gratuito alla Fondazione Studi Universitari di Vicenza del polo universitario.