Concorso pianistico Città di Albenga, vince il vicentino Tommaso Boggian

- Pubblicità -

Il giovane vicentino Tommaso Boggian si è aggiudicato la 33esima edizione del concorso pianistico “Città di Albenga”. Sono stati appena pubblicati, come riporta Ivg.it, sul sito del 33° Concorso pianistico “Città di Albenga” i risultati dell’ambita competizione pianistica.
Altissimo il livello registrato quest’anno dei numerosi partecipanti che si sono contesi il prestigioso premio.

Vincitore assoluto del concorso, nella categoria Eccellenza è Tommaso Boggian, originario di Noventa Vicentina, che ha suonato in modo esemplare nella finale alla quale erano passati solo otto concorrenti oltre a lui: Alma Riccardo, Ceresini Pietro, Iapaolo Francesco, Mancini Edoardo, Pavani Alberto, Riganti Fulginei Edoardo, Scudieri Alfio.

Si aggiudica inoltre il premio per il candidato più giovane e meritevole la piccola Rachel Chan, di appena 5 anni, proveniente da Bloomington (USA). I loro video, così come quelli di tutti i partecipanti, sono ancora visibili sul canale youtube del concorso, e visibili anche tramite il sito www.concorsopianisticoalbenga.it.

Sono stati pubblicati inoltre i risultati della sezione di Composizione pianistica del concorso che vede vincere la sezione giovanile ad Aron Bucca, che si aggiudica il primo posto con punti 96 e della sezione adulti che vede al primo posto con punti 95,25 lo sloveno Bojan Glavina.
Sono intanto stati pubblicati i risultati per la sezione amatoriale, che ha visto un ottimo numero di partecipanti in gara e dove vi erano anche categorie a 4 mani e 2 pianoforti di cui i video ed i risultati restano visibili e disponibili anch’essi sul sito.

– Pubblicità –

-Pubblicità-