Collaborazione Polizia Locale con militari Usa, Naclerio: “per migliorare il livello di preparazione”

- Pubblicità -

E’ con orgoglio e piacere – scrive in una nota Nicolò Naclerio, Consigliere Comunale Delegato Comune di Vicenza di Fratelli d’Italia – che posso comunicare che si è instaurata una proficua collaborazione con i vertici militari della base americana.

Nella giornata di giovedì ho fatto un piacevole e costruttivo incontro all’interno della loro struttura, insieme al comandante della Massimo Parolin, dal quale è emersa la possibilità di operare in sinergia per migliorare il livello di preparazione del nostro personale, proprio usufruendo delle loro risorse e strutture all’interno della base.

Già dai primi mesi del prossimo anno, partiranno delle sessioni straordinarie nel corso delle quali tutto il corpo di polizia locale potrà imparare a gestire al meglio situazioni operative più difficili.

Se pensiamo alla tutela dei nostri agenti, non possiamo tralasciare alcun aspetto che aiuti a migliorare le loro tecniche-opertive e per questo ho voluto fin da subito fortemente questa collaborazione.

Mi sento di dover ringraziare i vertici Americani di Vicenza per questa grande opportunità e per la loro disponibilità, dato atto che per la prima volta nella storia del comando di Polizia Locale di Vicenza, si osserva una sincera e vera cooperazione che nobilita ancor di più la preparazione dei nostri agenti.

L’articolo Collaborazione Polizia Locale con militari Usa, Naclerio: “per migliorare il livello di preparazione” proviene da Parlaveneto.

-Pubblicità-