Centra l’obiettivo dell’efficienza aziendale con vtenext, il CRM per le piccole aziende

Sviluppatori software
Sviluppatori software
- Pubblicità -

Da un migliore tracciamento dei lead alla possibilità di riunire in un’unica piattaforma tutti gli strumenti di lavoro, sono molti i vantaggi di scegliere vtenext come software CRM per piccole aziende. Espressione di un know-how completamente italiano, è il primo CRM open source con motore di gestione di processi aziendali nativamente integrato.

In grado di adattarsi alle esigenze di realtà di ogni settore e dimensione, è l’unica soluzione CRM all-in-one che consente la gestione di attività di marketing, vendita e post-vendita, anche attraverso l’automazione e digitalizzazione dei processi aziendali.

Affidabile e flessibile, trova numerose applicazioni, favorendo la produttività in ogni area aziendale, anche da remoto. Tra le soluzioni proposte ci sono infatti strumenti specifici per lo smart working, progettati per proseguire le attività quotidiane comodamente da casa. Ottimizzando il lavoro con un supporto ai processi di CRM e funzioni native della piattaforma, come quelle per la gestione della commessa e la messaggistica interna.

L’automazione dei processi velocizza i flussi di lavoro, per non perdere nessuna opportunità. E l’app per dispositivi mobile permette l’accesso a dati e informazioni in ogni momento, con la possibilità di aggiornare i database, monitorare i progetti, mettere in calendario nuovi appuntamenti, eccetera.

La capacità di vtenext di monitorare e mappare ogni touchpoint del cliente, unita alla logica Open alla base del progetto, agevola l’abbattimento delle barriere interne e consente la progettazione di processi personalizzati.

La presenza di oltre 100 integrazioni e plug-in (Mailchimp, Google Calendar, Microsoft Exchange, ecc.) è la chiave per la gestione di ogni tool di lavoro direttamente dalla piattaforma, semplificando ulteriormente i processi legati al cliente e non. Quanto invece alla sicurezza, la software house mette in campo oltre 14 anni di esperienza, un team specializzato, certificazioni internazionali e un lavoro di costante verifica del codice e delle prestazioni.

Grazie all’impegno di una community di esperti e appassionati, eventuali falle e bug sono individuati e risolti in tempi brevi. Mentre per lo sviluppo di progetti CRM di successo, l’azienda cliente può contare su un network certificato composto da 80 partner e rivenditori internazionali.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che hanno convinto oltre 2.000 PMI e molte realtà di grandi dimensioni a scegliere vtenext. Qualche nome? BMW, Eurospin, Sky, Eni, Banca Credem e Best Western.

Tu cosa aspetti? Visita ora www.vtenext.com e richiedi una prova gratuita.

-Pubblicità-