Breakfast News: per leggere i quotidiani con giornalisti e imprenditori dall’11 al 13 settembre dalle 9 alle 10

Giornalismo, corso di base
Giornalismo
- Pubblicità -

Festival Città Impresa porta a Vicenza le Breakfast News, uno spazio dedicato alla lettura e al commento delle prime pagine dei quotidiani italiani a cura di Diana Cavalcoli, prestigiosa firma del Corriere della Sera. Da venerdì 11 a domenica 13 settembre, ogni mattina dalle 9 alle 10, con alcuni dei più prestigiosi giornalisti e ospiti del Festival verranno analizzati e commentati i principali articoli dei quotidiani, con un impegno a sollecitare chi si collegherà alla lettura e all’approfondimento dei principali temi economici e sociali.

L’iniziativa è promossa da Rete Biblioteche Vicentine, Consorzio Biblioteche Padovane Associate e Comperio Srl, che confermano l’impegno a promuovere la lettura con questa modalità digitale dopo il brillante esperimento delle SpritzNews realizzato durante il periodo del lockdown.

Festival Città Impresa porterà a Vicenza ospiti come i Ministri Provenzano o il già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, manager come Vittorio Colao o imprenditori come Alberto Bombassei. Sarà interessante commentare con loro i giornali e confrontarsi sui principali fatti di cronaca.

Per seguire le Breakfast News sarà sufficiente collegarsi sul sito http://www.festivacittaimpresa.it/ tra le 9 e le 10 di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 settembre, oppure sulla pagine Facebook del Festival Città Impresa dove la registrazione rimarrà a disposizione del pubblico al termine dell’incontro.

-Pubblicità-