Auto No Problem, il noleggio a lungo termine che conviene

Noleggio auto a lungo termine
Noleggio auto a lungo termine
- Pubblicità -

In tre anni l’auto si svaluta di circa il 50%. E perché continui ad essere perfettamente performante, è necessario occuparsi costantemente di manutenzione ordinaria e straordinaria, con i relativi costi. A cui si aggiungono oneri assicurativi e spese impreviste, come quelle legate a danneggiamenti, furto o servizi di soccorso stradale. Tutte incombenze di cui l’automobilista si libera ricorrendo al noleggio a lungo termine di Auto No Problem.

Specializzata in noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali, la società offre soluzioni di noleggio auto per privati e aziende con servizi tagliati a misura delle esigenze del cliente, definiti seguendo un approccio customer centric.

Pensato per chi vuole guidare un’auto senza lo stress della gestione e con la certezza di costi fissi, il noleggio per privati di Auto No Problem prevede una rata unica mensile. Questa include polizza assicurativa RCA, coperture furto-incendio, polizza sul conducente e Kasko. Non solo, sono compresi nel canone anche servizi di soccorso stradale, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Oltre alla praticità, il noleggio a lungo termine per privati è sinonimo di convenienza. Rispetto all’acquisto, o alla sottoscrizione di un finanziamento, il risparmio arriva fino al 30%.

Allo scadere del contratto il cliente ha la possibilità di cambiare auto e optando per un noleggio lungo termine privati senza anticipo non è richiesto alcun esborso iniziale. Disponibile anche in versione pay per use, questa soluzione fornisce gli stessi servizi e la medesima assistenza prevista per le formule tradizionali. L’unica differenza è la rata mensile, che nel caso di anticipo zero risulta più alta.

Dell’offerta di Auto No Problem fanno parte anche soluzioni di noleggio auto a breve termine, con km a consumo e noleggio di auto usate. La proposta interessa auto a benzina, diesel, metano, gpl, ibride ed elettriche.

Tutti i dettagli sono visibili sul portale ufficiale della società, www.auto-noproblem.com, con un’intera sezione dedicata alle promozioni. Offerte da cogliere al volo su berline, SUV, crossover, station wagon, eccetera.

Concediti il piacere di vivere l’auto senza stress, visita ora www.auto-noproblem.com.

-Pubblicità-