Amministrative 2018, Radio Vicenza: Giorgio Conte con #SaràBellissima sostiene Donazzan come sintesi tra Rucco e Mantovani

- Pubblicità -

Questa mattina è stato ospite dell’Edicola di Radio Vicenza (in onda dalla pasticceria Giorgio Bolzani di Corso Padova) l’on. Giorgio Conte, già vicesindaco con Hüllweck a palazzo Trissino. Tanti i temi di cui si è discusso tutti tratti dai giornali locali e nazionali: dalla politica nazionale (per Conte si tornerà presto a votare dopo aver rivisto la legge elettorale) per giungere alla situazione viabilistica dell’area Nord di Vicenza (tangenziale). Sulla situazione politica venutasi a creare in vista delle amministrative 2018, con ben due candidati nella compagine di centrodestra, Conte ha esplicitato il sostegno di #SaràBellissima l’associazione politica da lui guidata a Elena Donazzan.
Oggi infatti Il Giornale di Vicenza titola “Donazzan torna in pole nel centrodestra diviso” (pg 14).
L’on Giorgio Conte ha dapprima sottolineato ciò che aveva già detto in pubblico: ovvero che con due candidati il centrodestra vicentino di fatto lascerebbe spazio per il secondo turno al candidato del M5S. Poi, dopo aver svelato che aveva già parlato in privato qualche tempo fa con Elena Donazzan di una sua possibile candidatura a Sindaco di Vicenza, ha dato in diretta la notizia (ore 8,20 circa) al direttore di Radio Vicenza Francesco Brasco (nella foto con Conte): “Lo voglio dire qui in anteprima a Radio Vicenza: l’associazione “Sarà Bellissima” che ho costituito assieme ad amici è entusiasta di questa possibilità data al centrodestra di candidare Elena Donazzan a sindaco di Vicenza“. Il dado è tratto!

-Pubblicità-