Alto Vicentino, nel weekend segnalati e denunciati 9 ragazzi per spaccio e assunzione stupefacenti

carabinieri
- Pubblicità -

Questo fine settimana la Compagnia dei carabinieri di Schio, nel corso di un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio disposto dal Comando Provinciale CC di Vicenza, finalizzato alla prevenzione di reati in genere e della diffusione della nota emergenza epidemiologica di Coronavirus, ha provveduto a denunciare in s.l. : E.G.A. cittadino maladense, classe 1990, con precedenti di polizia, unitamente a T.A, cittadino di Santorso, classe 1981, per detenzione di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di 22 grammi di marijuana e di uno spinello, a bordo di un’auto controllata a Santorso.

M.A. cittadino di Arsiero, classe 2000, con precedenti di polizia, veniva trovato in possesso di 4,8 grammi di marijuana, hashish, eroina e cocaina, durante il controllo della propria auto in Valdastico: si è proceduto al ritiro della patente di guida. Sono stati inoltre segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti: un cittadino Padovano classe 1996, incensurato, controllato in Arsiero località Pria trovato in possesso di grammi 11 di marijuana. Un cittadino minorenne di Piovene Rocchette classe 2003, incensurato, controllato a bordo del proprio ciclomotore, trovato in possesso di grammi 11 di marijuana, gli veniva sequestrato il ciclomotore e sottoposto a fermo amministrativo.

Un cittadino di Marano Vicentino, classe 2000, incensurato, controllato in Cogollo del Cengio in località Pria, a bordo .di un’autovettura veniva trovato in possesso di grammi 1,6 di marijuana. Un cittadino scledense, classe 2002, incensurato, controllato in Santorso in via del Fosso Cavallaro, veniva trovato in possesso di grammi 0,5 di marijuana. Un cittadino di Santorso, classe 1999, incensurato, controllato in Santorso in località La Favorita veniva trovato in possesso di grammi 1,2 di marijuana Un cittadino scledense, classe 2002, incensurato, controllato in Santorso in via della Masena, veniva trovato in possesso di grammi 0,4 di marijuana.

-Pubblicità-