Alta velocità, Giulio Centenaro (ZP): “Tav fino a Padova, grande risultato per la Lega e il Veneto”

Tav, treni veloci
Tav, treni veloci
- Pubblicità -

“La Tav fino a Padova diventa realtà, soddisfazione per questo grande risultato della Lega e del Veneto”. Così il consigliere regionale di Zaia Presidente, Giulio Centenaro, commenta la notizia delle risorse per terminare l’opera.

“L’alta velocità arriverà fino a Padova e quindi completerà il suo percorso per collegare la regione a Milano e alla Torino-Lione. C’è grande soddisfazione per i fondi sbloccati nel Piano di ripresa e resilienza: uno stanziamento complementare di 10 miliardi di euro – aggiunge Centenaro – un investimento ormai fondamentale ma anche un risultato importante, affatto scontato, che cambia il volto della nostra regione perchè si tratta di un’infrastruttura strategica per tutto Nord-Est.

Giulio Centenaro, Consigliere Regionale del Veneto (Zaia Presidente)
Giulio Centenaro, Consigliere Regionale del Veneto (Zaia Presidente)

“Il Veneto ha chiuso una partita importante e porta a casa un grande risultato – aggiunge Centenaro – ringrazio per l’impegno nell’ottenere questo obiettivo e mi congratulo per il risultato con il viceministro delle Infrastrutture, Alessandro Morelli, e con i parlamentari padovani della Lega, il deputato Massimo Bitonci, capogruppo in commissione Bilancio della Camera e capo dipartimento Lega per le Attività produttive, i colleghi Alberto Stefani e Andrea Ostellari”.

-Pubblicità-