Al Teatro Olimpico il 18 settembre Francesca Michielin con “Spazi Sonori”

127
Francesca Michielin (foto di Prandoni)

Francesca Michielin sarà al Teatro Olimpico di Vicenza venerdì 18 settembre 2020 per condurre il pubblico attraverso “Spazi Sonori”, il suo nuovo esclusivo viaggio musicale estivo.

Tutti i biglietti sono stati esauriti in pochi giorni dall’apertura della prevendita: 200 spettatori avranno il privilegio di poter ascoltare la cantautrice bassanese nel teatro coperto più antico al modo, opera di Andrea Palladio. I 470 posti solitamente disponibili, infatti, sono stati ridotti a 200 per garantire la sicurezza a seguito delle limitazioni imposte dal Coronavirus.

L’artista proporrà oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei ci saranno il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.

Il concerto inizierà alle 21. L’ingresso sarà possibile dalle 20.30. I possessori del biglietto sono invitati alla puntualità.

Prima dell’accesso verrà misurata la temperatura e verrà chiesto di igienizzare le mani. Gli spettatori dovranno sempre indossare la mascherina.

L’evento chiude il calendario di iniziative estive “Viaggio in città”, curato dall’assessorato alla cultura.

Informazioni: http://www.vivoconcerti.com/artisti/francesca-michielin