A causa del maltempo lo spettacolo “Pojana e i suoi fratelli” di Andrea Pennacchi che apriva la rassegna “Io Sono Teatro…Tra la Gente” è stato annullato e spostato

126

A causa del maltempo lo spettacolo “Pojana e i suoi fratelli” di Andrea Pennacchi che questa sera apriva la rassegna “Io Sono Teatro…Tra la gente” è stato annullato e spostato a domani sera, martedì 16 giugno.

Lo spettacolo andrà in scena in doppia replica alle 19 e alle 21.30 in piazzetta Malipiero seguendo le indicazioni già comunicate e il numero di 100 persone a replica.

Se anche domani sera il tempo non permetterà lo svolgimento dello spettacolo all’aperto, l’evento si svolgerà all’interno del Teatro Toniolo in uno spettacolo unico previsto per le ore 21.30. Rimarrà uguale il numero totale dei partecipanti nel caso venisse fatto all’interno del Toniolo che è stato fissato a 200 persone rispondendo alle normative vigenti. Per l’eventuale spettacolo all’interno del Toniolo sarà possibile ritirare il numero dalle ore 19.30.

Rimangono invariate le modalità di partecipazione per piazzetta Malipiero: dalle ore 18 sarà possibile ritirare il numero del posto per lo spettacolo delle 19 e dalle ore 19.30 sarà possibile ritirare il numero per lo spettacolo delle 21.30.

La manifestazione “Io sono Teatro…tra la gente” è realizzata dal Settore Cultura in collaborazione con Arteven Circuito Teatrale del Veneto, per riaprire le porte dei teatri portando gli spettacoli in strada, raggiungendo così da vicino gli spettatori che da mesi attendono di poter tornare a godere dell’arte scenica per eccellenza.

Per consultare il programma e le modalità di accesso, www.culturavenezia.it