Utente: zenocarino

Nome utente zenocarino
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di zenocarino

Inviato Sabato 17 Febbraio alle 11:47

Forza Italia NON aveva "indicato" la Donazzan, Lei ,però, si era messa a disposizione. Una cosa ben diversa. Scriviamo cose corrette !
Inviato Venerdi 16 Febbraio alle 10:30

Ma FdL non aveva deciso per Rucco, prima si formalizzasse il "patto FI-Lega per Vicenza e Treviso ?" Sbaglio forse ?
Inviato Lunedi 12 Febbraio alle 15:24

Variati unico nel genere, dopo 10 anni di...........ora contesta tutto e tutti.
Inviato Giovedi 1 Febbraio alle 18:15

NON hai capito, tassa sulle IMPORTAZIONI, anche di prodotti di Aziende italiane, che producono all'estero e vogliono rivendere in Italia.
Inviato Giovedi 1 Febbraio alle 18:00

NON hai capito, tassa sulle IMPORTAZIONI, anche di prodotti di Aziende italiane, che producono all'estero e vogliono rivendere in Italia.
Inviato Martedi 30 Gennaio alle 11:36

Roma ladrona come Vicenza incapace. Dopo 10 anni di amministrazione della nostra Città, questi signori guardano la lontana "luna e non il dito", che hanno davanti agli occhi.
Inviato Giovedi 25 Gennaio alle 10:00

Senza memoria ! La Tangenziale NORD e la "bretellina" erano due delle compensazioni, già ottenute da Hullweck, per il disagio della nuova caserma. Ma, a suo tempo,Variati e NON altri, le ha scambiate con il Parco della Pace, che, dopo i tempi ed i costi assurdi, è ancora un "prato" e servono altri 8/9 milioni )che NON ci sono) per completarlo. Grazie, Variati !
Inviato Lunedi 22 Gennaio alle 12:16

Rucco, non è quello eletto consigliere comunale nella Lista Civica di Manuela Dal Lago, che poi, ha formato un'altra lista civica ? Non si spiega,poi, come possa andare d'accordo con Cicero, ex collaboratore a tutto campo di Variati, che lo ha scaricato con un calcione di ben servito.
Inviato Mercoledi 17 Gennaio alle 00:43

Sbagliato, è su BULGARINI che Variati ha messo la sua bandiera, ma gli è andata male.
Inviato Domenica 14 Gennaio alle 20:11

Di solito le "Liste Civiche", le formano amministratori uscenti, che hanno mal governato. Si nascondono dietro un Lista per far credere, che, loro, con le disgrazie a cui hanno contribuito, NON hanno nulla a che fare. Il centro destra NON governa Vicenza da 10 anni, ma allora che senso ha costituire delle"liste Civiche", quando ci sono già i maggiori partiti del centro destra, specialmente ORA che, finalmente, hanno un loro candidato. Aspettate, almeno a conoscere il programma del centro destra, altrimenti sarà fin troppo chiaro che cercate solo una "poltroncina" o meglio "uno strapuntino", per il dopo "ballottaggio.







.


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

5 minuti fa da kairos
In Freddo eccezionale nel fine settimana, Achille Variati: "soprattutto gli anziani si organizzino per tempo e limitino al massimo le uscite da casa"

oggi alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere

Sabato 17 Febbraio alle 11:47 da zenocarino
In Brunetta presenta i candidati del Vicentino per Forza Italia alle Politiche 2018 e Paroli polemizza con FdI sui candidati sindaco Rucco e Mantovani
Gli altri siti del nostro network