Utente: zenocarino

Nome utente zenocarino
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di zenocarino

Inviato Martedi 14 Novembre alle 19:04

E' una TRATTATIVA, adesso vedremo finalmente dopo 16 anni la disponibilità del Governo centrale.
Se, come dimostrato in molte materie la Regione amministra meglio, perchè devono restare tutte in mano al Governo centrale.
Prendiamo il caso della SCUOLA, con assunzioni per concorsi nazionali, abbiamo la conseguenza, che appena possibile gli insegnati, originari del Sud tornano a casa (ed hanno ragione). Così, al Sud abbiamo insegnati in eccedenza e da queste parti abbiamo classi di 30 alunni e per di più con molti non italiani.
Inviato Giovedi 2 Novembre alle 19:26

Passaggio a SUD del Comune, rimane l'unica soluzione accettabile, visti il disastro che prevede il progetto VARIATI. Speriamo nella NUOVA Amministrazione.
Inviato Giovedi 26 Ottobre alle 16:58

POSSAMAI, lei dov'è stato in questi ultimi 10 anni ? Non pensa di aver aspettato troppo, poi, a 5 mesi dalle future votazioni, ci illustra il suo "salvavita di Vicenza" ? Anchese non voterò PD, la questione che mi disturba è vederla candidato sindaco alle primarie.
Inviato Sabato 21 Ottobre alle 00:03

E' il Gruppo del PDL in Regione, che ha presentato la legge, poi, approvata dalla Corte Costituzionale , che permetterà FINALMENTE con IL CONSENSO POPOLARE di dare attuazione al terzo comma dell'art.116 della Costituzione, dove sono previste forme di autonomia.
Cristina Guarda, vada a votare con tranquillità, non è la legge di ZAIA, lui ha solo avviato il progetto, che oggi diventa di tutto il popolo veneto.
Inviato Sabato 14 Ottobre alle 19:17

sempre colpa degli ALTRI, è questa la sINISTRA ?
Inviato Giovedi 5 Ottobre alle 10:54

Uno scambio con la Tangenziale Nord ? Sarà più utile un Parco, che forse non vedremo mai o un'opera viaria, necessaria per Vicenza. Il giudizio alle prossime votazioni !
Inviato Giovedi 5 Ottobre alle 10:09

Parco della Pace: lo scambio che ci ha fatto perdere la Tangenziale Nord, che non vedremo mai. Denari pubblici e tempo sprecato, il monumento per ricordare i tanti obiettivi mancati da Variati.
Inviato Martedi 3 Ottobre alle 18:41

E la .....TANGENZIALE NORD ? Quella che era già stata decisa come una delle "compensazioni" alla costruzione della nuova caserma, è stata forse SCAMBIATA con il Parco, che nessuno ha mai chiesto, visto che NON ha alcun valore il Referendum FASULLO, CASARECCIO e assolutamente inutile, cui NON HA PARTECIPATO VOLUTAMENTE l' 80 % dei vicentini ?
Il sindaco Hullweck ci ha lasciato un TEATRO, che i vicentini inseguivano da 60 anni, con Variati dopo 9 anni, nonostante l'enormità di denaro pubblico speso, siamo ancora all'inizio di una storiella che non finirà mai, perchè i soldini non ci sono.
Una NUOVA CATTEDRALE NEL DESERTO !
Inviato Mercoledi 27 Settembre alle 17:36

Il ragionamento non fa una piega, purtroppo, perchè l'imprenditrice espone i maniera molto chiara le sue strategie, del tutto legittime e aggiunge : ""....Vada a Roma dove certe politiche vengono decise.......""".
Infatti, quanti vicentini tra 6 mesi, quando si voterà, si ricorderanno dell'invasione africana, VOLUTA dal Governo in carica ed ACCETTATA dagli elettori che lo sostengono ?


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 10:27 da Luciano Parolin (Luciano)
In "Campo Marzio o Campo Marzo", giovedì 23 novembre la presentazione della ricerca di Luciano Parolin a palazzo Trissino a Vicenza

oggi alle 07:41 da Kaiser
In "Campo Marzio o Campo Marzo", giovedì 23 novembre la presentazione della ricerca di Luciano Parolin a palazzo Trissino a Vicenza
Gli altri siti del nostro network