Utente: kairos

Nome utente kairos
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di kairos

Inviato oggi alle 07:48

E ora parliamo anche di programmazione del ciclo di spettacoli di cultura classica, dove di classico non c'è proprio nulla tranne i pagamenti per gli attori e soprattutto per il direttore, che viene detto, artistico, ma....
Inviato Sabato 17 Febbraio alle 10:13

Dopo tanto degrado, era ora che l'amministrazione, seppur tardivamente, iniziasse a muoversi, ma è troppo tardi per raccogliere voti!
Inviato Martedi 13 Febbraio alle 15:46

L'incapacità del Sindaco Variati, una delle tante e del Vicesindaco Bulgarini una delle molte, di bene amministrare la biblioteca Bertoliana è annusabile fin dal suo ingresso, non hanno alcuna scusante, perchè la questione è stata posta quasi dieci anni fa...per non parlare del resto.
Inviato Lunedi 12 Febbraio alle 08:07

Un vero peccato che non si sia anche anticomunisti, visto che il comunismo (1917)ha generato per opposizione il fascismo (1919). e il nazionalsocialismo. Quindi il primo responsabile storico è il totalitarismo comunista. Studiamo u n po' la storia prima di ideologizzazre.
Inviato Sabato 10 Febbraio alle 16:25

Il comunismo che è stato la matrice, per antagonismo del fascismo non è migliore, ma non si ha il coraggio morale di denunciarlo come non si ricordano i milioni di vittime del comunismo e i GULAG, che sono l'abominio del comunismo stesso. Ma in Italia ci sono ancora i kompagni! Che tristezza.
Inviato Martedi 6 Febbraio alle 19:28

Passeggiare fa bene! Ma purtroppo è a senso unico e non si ha il coraggio di vedere anche da altre parti, a sinistra intendo e storicamente pure.
Inviato Domenica 4 Febbraio alle 15:47

Purtroppo ci si dimentica dell'origine di tutti i totalitarismi ossia il comunismo e no si ha i, coraggio di
parlare delle sue atrocità, gulag, processi farsa, persecuzione di intere popolazioni, uccisioni anche di compatrioti, violenze che a Cuba, in Corea, in Vietnam e in Cina continuano. Purtroppo si giudica solo in un senso e non nella visione oggettiva della storia , Purtroppo la sinistra non ha memoria delle sue nefandezze e pensa che parlare delle altrui serva a nascondere le proprie. Milioni di morti testimoniano nella negatività del comunismo,I politici italiani dovrebbero avere più senso della storia e della denuncia delle negatività. ma.. Vorrei sapere che ne pensavano delle leggi razziali tanti papà e nonni degli attuali politici nel 1938...erano antifascisti? o legati al quel carro?
Inviato Venerdi 2 Febbraio alle 20:38

Considerazioni derivate dalla sua capacità da ingegnere civile specializzato in strade? O polemica politicante, visto il clima di elezioni?
Inviato Giovedi 1 Febbraio alle 10:05

Il lavoro nobilita! Troppi i mantenuti dalla politica che lo dimenticano.


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere

Sabato 17 Febbraio alle 11:47 da zenocarino
In Brunetta presenta i candidati del Vicentino per Forza Italia alle Politiche 2018 e Paroli polemizza con FdI sui candidati sindaco Rucco e Mantovani

Sabato 17 Febbraio alle 10:13 da kairos
In Operazione "Muri puliti", proseguono gli interventi per restituire decoro a Vicenza con la collaborazione gratuita di alcuni richiedenti asilo
Gli altri siti del nostro network