Utente: fratuck

Nome utente fratuck
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di fratuck

Inviato Martedi 2 Gennaio alle 22:08

Per condividere le sue parole sante professor Parolin, Natale non è la festa di Babbo Natale come tanti oramai credono ma è la festa per la nascita del Gesù Bambino. Caspita!
Inviato Lunedi 18 Dicembre 2017 alle 21:06

Può essere solo opera dei soliti fancazzisti tutte queste reticenze a sviluppare una città obsoleta nelle infrastrutture nella sicurezza nella mobilità, cari 5 stelle meritate proprio un bel 5 per la poca voglia di lavorare/sviluppare e fare politica a vantaggio dei vostri concittadini.
Inviato Martedi 21 Novembre 2017 alle 15:08

Notiziona! Finalmente Vicenza inizia a crescere ora ci aspettiamo vengano iniziati e conclusi in fretta i lavori, spiace per gli antiamericani che non la volevano tirando in ballo mille balle e scuse, ora se sono coerenti se la prendano con la TAV. Complimenti al Sindaco Variati per la tenacia e la determinazione con cui ha portato avanti questa infrastruttura facendo il bene per tutti e non la volontà di pochi.
Inviato Lunedi 2 Ottobre 2017 alle 12:54

Cristiano per la pace, ci chiediamo quale sia il motivo cosi efferato del tuo antianglicanesimo agganciato unicamente alla costruzione di una obbligatoria strada, quando, sono in progetto altri 3 bei pezzi di anelli stradali che andranno finalmente a chiudere l'anello di mobilità urbana vicentina, è ipotizzabile quantomeno un interesse ad personam in tutto ciò, dia retta i problemi sociali forse si adeguano maggiormente alla titolazione della tua associazione e non di certo alle certificazioni unesco.
Inviato Mercoledi 27 Settembre 2017 alle 12:58

Gentile professore, indirizzi qualche volta le sue controversie su altri mappali stradali, altrimenti sembra fin troppo mirato il chiodo, ci saranno sviluppi (speriamo per migliaia di persone) per via aldo moro-ospedaletto e sant'agostino-altavilla o tali infrastrutture non sono di interesse.....?
Inviato Martedi 26 Settembre 2017 alle 17:56

Purtroppo professore il continuare a mescolare, l'innovazione, la salute pubblica, il miglioramento delle infrastrutture alla politica tribale da lei perpretata provoca solamente ai lettori una mera indigestione cerebrale, come le abbiamo già spiegato dovrebbe dedicarsi a materie più consone quali le sue innate capacità scribacchine. Stia tranquillo la bretella non servirà ai suoi personali e degli antianglicani idiomi, e non sarà un vanto per destra o sinistra che sia....visto che le servono ancora le etichette. Saluti
Inviato Martedi 29 Agosto 2017 alle 09:14

Al Cristiano per la Pace proprio gli americani non vanno giù, si vergogni quell'uomo che persiste nella istigazione antialnglicana il danno lo sta facendo lui alla primitiva (in senso viabilistico) città con tutte le baggianate che scrive, stia tranquillo il mezzo campo che gli esproprieranno per la bretella verrà pagato a peso d'oro e infine si preoccupi di problemi sociali forse più attinenti al nome della sua pseudo associazione.
Inviato Lunedi 31 Luglio 2017 alle 20:14

Riecco gli antianglicani, si continui a dare loro corda, forse tra 40 anni ci sarà un ettaro di pomodori e fagiolini invece di avere un grandissimo polmone verde in città. Vi lamentate tanto che non c'è verde a Vicenza che le infrastrutture distruggeranno tutto, ma se nemmeno un parco volete! cari Cristiano per la Pace e company occupatevi di problemi sociali che più si addicono al nome che portate o è solo una scusa per giocare a nascondino ogni volta che si parla di sviluppo della città nelle zone delle caserme americane?
Inviato Martedi 18 Aprile 2017 alle 17:28

Siamo alla guerra tra poveri dott. Parolin, la politica non la deve mettere necessariamente anche sul piatto di baccalà, la bretella è difesa della salute di decine di miglia di cittadini, di miglioramento delle infrastrutture, a volte, soprattutto con l'avvicinamento a certi traguardi anagrafici, tendiamo a blindare il presente per impedire un futuro migliore che dobbiamo invece dare anche alle generazioni che verranno.
Inviato Sabato 15 Aprile 2017 alle 13:52

Si mette oltresì in evidenza che l'opera interessa la salute fisica e delle abitazioni sempre più debilitate dai terremoti che producono le decine di migliaia di TIR e automobili transitando su una sede stradale totalmente insufficiente di sovraservizi e sottoservizi, il comitato in questione ribadisce sempre le solite ritensioni carico di qualche famiglia abitante sui confini (minimo 1 km di distanza) della agoniata bretella. Le famose sorgive deturpate da striscioni irriverenti nei confronti del paesaggio rimarranno tali e quali, non si tenti di sensibilizzare l'opinione pubblica con notizie assolutamente false.


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 22 Gennaio alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

Lunedi 22 Gennaio alle 12:16 da zenocarino
In Tra bugie su BPVi, amnesie su Fondazione Roi e fonti di comodo sul "variatiano" Fabio Mantovani il GdV sarà equo col "sincero" Francesco Rucco? La risposta a Publiadige

Lunedi 22 Gennaio alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network