Utente: cyborg36061

Nome utente cyborg36061
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di cyborg36061

Inviato Lunedi 31 Marzo 2014 alle 22:16

speriamo che inizi offrendo il suo di stipendio.
Inviato Domenica 16 Marzo 2014 alle 21:54

Sono arrivato allo stadio giusto durante l'intervallo per vedere il secondo tempo, causa pranzo familiare prolungato, ma che secondo tempo !!

3 gol in 10 min circa, spettacolo puro !!!

FANTASTICO !!!!!!

grande bassano, grande mister Petrone , complimenti a tutti.

è bellissimo veleggiare primi in classifica, soprattutto senza avere quella maledetta reggiana attaccata al sedere?

PS: quello di schiena nella foto sono io, hanno voluto prendere il mio lato migliore :? ahahahaha :-)
Inviato Domenica 23 Febbraio 2014 alle 22:38

grande Bassanoooooo !!!!!

+ 9 sulla seconda, azz? come la juve !!!!
Petrone è il nostro Conte, fantastico.
Inviato Giovedi 30 Maggio 2013 alle 22:13

francamente 3 articoli con la ammirevole assessora Donazzano nei titoli mi sembra un pò esagerato. Non è più campagna elettorale, per cui direi di evitare di citarla per soffio di sfinteri...
Oggi avete palesemente esagerato..
Commenti degli utenti

Sabato 18 Aprile alle 20:30 da Luciano Parolin (Luciano)
In Rolando: Renzi in Veneto per lanciare il civatiano Casson e Alessandra Moretti
Direi che dopo 50 anni di para comunismo bisogna smetterla caro Rolando. Con questo tipo di interventi fai solo perdere voti al PD in cui, non hai mai Creduto. Uno scritto tortuoso, incomprensibile per avvisare che arriva RENZI in Veneto. Male, per quanto mi riguarda poteva stare da Obama. Alla fine, quello che si capisce da questo NECROLOGIO della Sinistra è che si chiedono soldi ai cittadini per sostenere la campagna elettorale del giudice Casson Sindaco Veneziano. Troppo complicato....non era più semplice chiedere 20 € credendo in qualcosa? L'area Civati? E' contro Renzi. Il centro di Mestre "blindato" perchè? Proprio non capisco "raccolta fondi e controllo rigorosissimo, perchè? Quale trasparenza? Non si sa mai dove vanno a finire i soldi raccolti altro che ricevute...ecc....mai visto un rendiconto regionale, caro Giovanni. Chi parlerà di lavoro e Sicurezza? Renzi? Non ha mai lavorato un giorno nella sua vita. Solo predicato BENE per i gonzi e arrivisti! Chi parlerà di sicurezza? Quale sicurezza? Dei cittadini? Oppure degli anziani abbandonati a se stessi, alla difesa dagli spacciatori che imperversano a Vicenza? La sicurezza alimentare dove ti vendono tutte le porcherie del mondo? La sicurezza dei miei Nipoti dove le scuole crollano sulle teste? Caro Rolando, basta con lo staff....di Casson! Non sono più sicuro di attraversare la strada sulle strisce, this is the problem! Ora...diceva ...De Andrè....è meglio che io vada. Notte! Mala tempora currunt! Basta esaltare i personaggi, perchè non sono niente!
Gli altri siti del nostro network