Utente: cyborg36061

Nome utente cyborg36061
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di cyborg36061

Inviato Lunedi 31 Marzo 2014 alle 22:16

speriamo che inizi offrendo il suo di stipendio.
Inviato Domenica 16 Marzo 2014 alle 21:54

Sono arrivato allo stadio giusto durante l'intervallo per vedere il secondo tempo, causa pranzo familiare prolungato, ma che secondo tempo !!

3 gol in 10 min circa, spettacolo puro !!!

FANTASTICO !!!!!!

grande bassano, grande mister Petrone , complimenti a tutti.

è bellissimo veleggiare primi in classifica, soprattutto senza avere quella maledetta reggiana attaccata al sedere?

PS: quello di schiena nella foto sono io, hanno voluto prendere il mio lato migliore :? ahahahaha :-)
Inviato Domenica 23 Febbraio 2014 alle 22:38

grande Bassanoooooo !!!!!

+ 9 sulla seconda, azz? come la juve !!!!
Petrone è il nostro Conte, fantastico.
Inviato Giovedi 30 Maggio 2013 alle 22:13

francamente 3 articoli con la ammirevole assessora Donazzano nei titoli mi sembra un pò esagerato. Non è più campagna elettorale, per cui direi di evitare di citarla per soffio di sfinteri...
Oggi avete palesemente esagerato..
ViPiù Top News
Commenti degli utenti

ieri alle 21:01 da Kaiser
In Il racconto di Mattia Stella al termine del mandato di presidente Arcigay di Vicenza

ieri alle 19:30 da MicheleL
In Il racconto di Mattia Stella al termine del mandato di presidente Arcigay di Vicenza
@GPietrobelli, di cosa sta parlando? La sodomia non è mai stata nel DSM. Temo che lei confonda omosessualità con sodomia, ignorando al tempo stesso che non tutti gli omosessuali la pratica e che quasi il 10% degli eterosessuali la apprezzano. Questo non è un canale TV, nessuno la obbliga a cliccare il video e a guardarlo. Fosse stato anche di 10 ore, la De Mari che c'entra? Non ha alcuna autorevolezza, tranne che come scrittrice fantasy. E le cose che dice non sono meno fantasiose dei suoi romanzi, tanto è vero che è l'unico medico su centinai di migliaia che sostiene certe assurdità omofobe. La De Mari incita all'odio, al pregiudizio, con pretesti medici infondati, un po' come lei che pensa che la derubricazione dell'omosessualità dal DSM sia avvenuta per motivi politici, mentre basterebbe che si informasse sui lavori di E. Hooker, per capire quanto questa misura fosse anche al tempo motivata e basata sulle evidenze. Le stesse che oggi fanno che nessuna persona onesta pensa che l'omosessualità sia una patologia o che la pedofilia non sarebbe un fatto grave (si legga la posizione ufficiale dell'APA, visto che evidentemente non la conosce).

@FrancoZappolin. L'ideologia è quella della De Mari, per sua stessa ammissione (fede e non ragione), così come l'odio è il suo (autodefinitasi omofoba). Non c'è motivo per dare eco alla De Mari, tranne che per le sue pubblicazioni fantasy. Quanto a fondamentalista religiosa e ideologa è davvero di modesta statura e si permette di criticare tutto e tutti (incluso il Papa), convinta di avere la Verità in tasca in modo ancor più paradossale del già sfacciato Belpietro, diffamatore e calunniatore (in via definitiva), già a servizio del Berlusconi delle Olgettine e della corruzione di giudici.
Gli altri siti del nostro network