Utente: Redazione VicenzaPiù (admin)

Nome utente admin
Nome e cognome Redazione VicenzaPiù
Sito
Tipo utente admin

Ultimi articoli di Redazione VicenzaPiù (admin)

Francesco Iorio nominato nuovo Direttore Generale e Consigliere Delegato BPVi

14 minuti fa | Categoria: Economia&Aziende

Confartigianato tra Progetto Garanzia Giovani e Assemblea provinciale Carrozzieri

23 minuti fa | Categoria: Economia&Aziende

Il padre della "Teoria della Moneta Moderna" Warren Mosler arriva a Vicenza

1 ora e 4 minuti fa | Categoria: Economia&Aziende

Psi, Nencini a Rovigo, Vicenza, Padova, Venezia in vista dell’Election Day

1 ora e 13 minuti fa | Categoria: Politica

FederAnziani Veneto plaude a Zaia per richieste senior, convenzione SIAE e turismo

1 ora e 36 minuti fa | Categoria: Associazioni

Regionali, Federabitazione Veneto: i candidati per una nuova politica della casa

1 ora e 48 minuti fa | Categoria: Economia&Aziende, Associazioni

Gruppo turisti da Cleveland in sala Stucchi e TripAdvisor premia bellezze della città

oggi alle 15:54 | Categoria: Turismo

Bando per chioschi nei grandi parchi e nuovi alberi al campo atletica Perraro

oggi alle 15:29 | Categoria: Ambiente

Anticorruzione, Ginato e Filippin: legge attesa e necessaria

ieri alle 20:38 | Categoria: Politica

Out: tangenziale in Lobia costa più di un’autostrada ma si innesta su una carrareccia

ieri alle 18:47 | Categoria: Associazioni
Ultimi commenti di Redazione VicenzaPiù (admin)

Inviato Sabato 2 Maggio alle 22:24

Le nostre note per i docenti in marchette e disinformazione dedicate rispettivamente a
commentariogiornale: chi parla di marchette deve esserne evidentemente un esperto "attore" anche se dobbiamo ringraziarlo per definire "grande visibilità" elencare tutti i candidati e ricordare che Lain è uno dei fondatori del M5S. Caro commentariogiornale è sicuro che la nostra linea sia pro M5S e che soprattutto chi l'ha mai detto che siamo imparziali? Siamo indipendenti, il che è un'altra cosa. Chiaro commentArio...?!

Giordano: aggiungo una marchetta: bravo, lei, che è abituato a evitare l'anonimato

Martufello: sa usare bene la "ricerca tag" oltre che l'esperienza in marchette. Prima citazione il 1° novembre, seconda 6 mesi dopo... Ci sono altri fondatori di M5S certo, noi conosciamo lui per la frequenza degli interventi, che a volte condividiamo altre no

simone.contro: il marchettaro (alias docente in marchette) commentariogiornale oggi ha accresciuto la sua conoscenza non solo della marchettologia ma anche, grazie a lei, della differenza tra i termini "diffida" e "epurazione"... Ci piacerebbe, al di là della esplicitazione di Giordano (ma va là non può essere l'equilibratissimo Mauri... a meno che non abbia bevuto troppo), sapere chi è cotanto uomo così coraggioso e trasparente da nascondere le proprie generalità e, soprattutto, le proprie intolleranze (tranne quelle agli alcolici) dietro a uno pseudonimo, corretto per la parte finale (giornale), inappropriata con evidenza per la parte iniziale: per commentare bisogna saperlo fare
Il direttore
Inviato Lunedi 20 Aprile alle 08:15

Che il prof. Parolin (lui almeno professore lo è stato, a differenza dell'avvocato poliziotto... degli altri) sia ignorante in sindacalismo e in ... giornalismo ora è acclarato. Non interveniamo sulla prima ignoranza perché non è nostro compito difendere il sindacato e tanto meno Maria Teresa Turetta, che sa difendersi da sola (non senza aver però annotato, per la... cronaca che CUB, almeno a Vicenza ma non solo, raccoglie la gran parte dei dipendenti pubblici e non solo... oltre a non avere rappresentanti in parlamento né tantomeno al governo) .
Ma interveniamo sulla seconda e al recordman di cambi di lista di Vicenza (da sinistra a destra) diciamo: legga bene perché la polemica di Turetta è su quanti dirigenti assoldare e su come dotare e ripartire i fondi fissati dalla legge mentre chi scrive, cioè il direttore, ha fatto annotazioni su un dirigente al momento non proprio "ineccepibile" come il com. avv. Rosini.
Se si scrive senza (saper) leggere... Il direttore
Inviato Mercoledi 25 Marzo alle 17:12

Caro Actarus365, noi diamo spazio a tutti, come sempre. E Parolin lo sa bene. Poi se anche i gay o altre minoranze potranno avere gli stessi diritti come gli altri cittadini, ancora meglio. A meno che voi non pensiate che siano dei malati da ricoverare... EA
Inviato Domenica 11 Gennaio alle 23:18

Per conoscenza dei lettori e dell'amico Parolin dobbiamo solo registrare per la cronaca che la Federazione della Sinistra raccoglieva al tempo dell'elezione di Pettenò, sempre molto attivo nelle sue comunicazioni, sia Rifondazione Comunista che il PdCI, formazioni piccole, numericamente, ma certo non nella loro storia politica.
Inviato Lunedi 5 Gennaio alle 00:48

VicenzaPiù assume perché vuole farlo e ha creato le condizioni per poterselo permettere, perché ha persone in gamba con cui sente di doverlo fare anche se con i tempi giusti e perché è già attivo il bonus contributivo. E l'articolo 18 non può spaventare le aziende che vogliono assumere sul serio, giusto?. Speriamo sia lo steso per il presidente Miotto
Inviato Domenica 28 Dicembre 2014 alle 02:29

Caro Parolin, se prova a leggere con attenzione, come facciamo noi prima di pubblicare alcune sue riflessioni, forse capirà di più quello che ha scritto il mio collaboratore e magari ancora di più vapirà de andrà sui link: il problema non è la multa che lei ha pagato e che il comandante (ripeto IL COMANDANTE) dei vigli neanche si è fatto. Se poi leggesse con più attenzione non solo i suoi testi ma anche quello che ha scritto VicenzaPiù e il direttore sul comportamento di Rosini in passato (anche sulla "triste" vicenda dei pass) forse sarebbe d'accordo con noi, che Renzi lo critichiamo (e lo lasciamo criticare) , eccome!, quando è per noi giusto ma che a Vicenza, visto che siamo un giornale locale, stiamo criticando, eccome!, i renziani locali, da Variati a Moretti, appunto, che chiudono e fanno chiudere gli occhi sui comportamenti discutibili, diciamo così, piccoli e grandi, loro e dei loro collaboratori (piccoli e grandi, da Rosini a Quero, da Bulgarini a Vianello...).
Noi sappiamo che lei, se vuole, vede, anche se ora qualche piccola e meritata gratificazione culturale dei vertici locali nei suoi confronti le ha fatto perdere un po' di verve precedente.
E, se li vede, siamo sicuri che non può approvare quei comportamenti di chi dovrebbe dare l'esempio di massimo rispetto della legalità.
Con simpatia
Il direttore
Inviato Martedi 16 Dicembre 2014 alle 12:38

i commenti utenti ora dovrebbero funzionare
Inviato Martedi 4 Novembre 2014 alle 23:42

mancava una "x" corretto grazie
Inviato Domenica 2 Novembre 2014 alle 11:27

Da quando c'è libertà di stampa e di pensiero. E poi dire la verità è uno spot? Oggi sì, in effetti...
Inviato Domenica 31 Agosto 2014 alle 19:51

Ma il mio dovere è dirle...
Commenti degli utenti

oggi alle 07:22 da kairos
In Renzi, Rosso e diretta nazionale su SkyTg24 per Alessandra Moretti

oggi alle 07:20 da kairos
In Dipendente del comune di Vicenza: noi senza carta igienica, lavoratrici pulizie sfruttate
Gli altri siti del nostro network