Tutto

Utente: Redazione VicenzaPiù (admin)

Nome utente admin
Nome e cognome Redazione VicenzaPiù
Sito
Tipo utente admin

Ultimi articoli di Redazione VicenzaPiù (admin)

Fondo Atlante, Jacopo Berti del M5S a Roma: "soldi delle pensioni per tappare i buchi delle Popolari venete?"

15 minuti fa | Categoria: Politica, Economia&Aziende

Tangenziale, a breve assegnazione della ditta. Comitato San Giovanni scrive a Variati: "opera ad impatto zero"

20 minuti fa | Categoria: Associazioni

Veneto Banca, nell'Assemblea di settembre azione di responsabilità e dimissioni Consiglieri

40 minuti fa | Categoria: Economia&Aziende

Bambina abbandonata all'ospedale, Raniero di Usb: tirate fuori le unghie e pretendete una vita decorosa

oggi alle 18:19 | Categoria: Lavoro

Bilancio 2015 AIM: utile lordo 13,8 milioni, Ebitda oltre 51 milioni in aumento del 14%

oggi alle 17:57 | Categoria: Economia&Aziende

Achille Variati: cittadinanza onoraria di Vicenza alla Brigata Sassari

oggi alle 17:02 | Categoria: Fatti

Asfaltatura strade, 500 mila euro per il primo stralcio

oggi alle 16:50 | Categoria: Fatti

Basilica Palladiana, 22.624 ingressi in meno di un anno. Bulgarini: numeri eccezionali

oggi alle 16:20 | Categoria: Beni culturali, Fatti

Fiom Vicenza, il 1 luglio la festa per i 115 anni

oggi alle 15:42 | Categoria: Lavoro

RiModerno: l'integrazione culturale nella serata "Street Food Dinner" di viale Milano

oggi alle 15:15 | Categoria: Stranieri
Ultimi commenti di Redazione VicenzaPiù (admin)

Inviato Martedi 7 Giugno alle 14:38

sì, dato che l'ha letto. E comunque non ci sembra una querelle da bar grazie
Inviato Venerdi 27 Maggio alle 09:50

Grazie Adriano, è la riproposizione per il secondo anno consecutivo, dopo le critiche dell'anno scorso, che fa storcere il naso; penso che la proposta di Dovigo di organizzare la raccolta fondi ogni anno in un quartiere diverso sia la più appropiata. EA
Inviato Martedi 26 Aprile alle 23:09

Grazie Parolin per l'apprezzamento e il ricordo storico.
A presto
EA
Inviato Lunedi 28 Marzo alle 15:08

Nei prossimi giorni un articolo dedicato che approfondirà il tema
grazie
EA
Inviato Giovedi 3 Marzo alle 17:26

Cambiata la foto: nell'immagine precedente c'era un'ambulanza davanti all'ospedale San Bortolo, non si riusciva a vedere il vostro logo.
Ci scusiamo per il disagio, provvederemo a non utilizzarla più
Inviato Martedi 1 Marzo alle 00:26

Per pura informazione i dati ufficiali affermano che a usare l'utero in affitto sono per il 97% coppie eterosessuali impossibilitate ad avere figli. Questo non vuol dire che sia etico, ma non è corretto, e etico, associare l'utero una affitto a coppie omosessuali.
Il direttore
Inviato Martedi 23 Febbraio alle 11:22

Intanto lo ha letto lei, e questo è positivo perché lo avrà letto se ha definito, come è lecito fare, "pistolotto" le riflessioni di chi fa politica non per vantaggi ma per ideologia (una volta era una brutta parola, oggi la si rimpiange in un mondo senza valori che non siano quelli della moneta a tutti i costi).
Far leggere e far criticare (la critica nel senso della parola è "commento") è la missione democratica che VicenzaPiù vuole assolvere. Da sempre.
Grazie per aver letto e... criticato
Il direttore
Inviato Lunedi 15 Febbraio alle 22:39

L'amico Cattaneo prende un abbaglio e come consigliere comunale non è il massimo dimostrare di non conoscere le regole comunali: per il numero di votanti inferiore non alle attese, quelle logiche rispettate, ma alle speranza, quella sempre con obiettivi più alti, nessuno può averlo addebitato al "fatto che la comunità americana, la componente civile non ha partecipato per nulla a questa iniziativa comunale". La comunità americana non era chiamata al voto perché straniera a tutti gli effetti e senza il diritto, peraltro mai chiesto, ad aggiungersi agli 11.000 extracomunitari aventi diritto al voto. Poi dire che i media abbiano dato risalto alle elezioni, beh, è pietà cristiana dl buon Roberto.
Il direttore
Inviato Domenica 31 Gennaio alle 19:51

Cari lettori, intanto la libertà e l'indipendenza di questo mezzo si misurano proprio sul fatto che qui non c'è nessuno che "controlla i pezzi prima che vengano pubblicati": scelti i collaboratori di fiducia (sono io, Coviello, il direttore a rispondere) e facendo spesso riunioni e avendo con loro scambi di idee, leggerli per cambiare quello che scrivono si chiamerebbe "censura". Abbiamo sempre riportato, con rispetto anche quando non le conìdividiamo, le opinioni di Donazzan & c (ma anche di tutti gli altri) senza censurare (ma ha letto che qui ci sono anche i comuniacti di Forza Nuova?!). Ma ci lascerà la libertà di esprimere la nostra opinone che è a favore della Cirinnà visto che siamo l'unico Paese civile a non aver regolamentato le unioni civili e che si riempie spesso la bocca sui valori della famiglia chi di famiglie (liberamente) non ne ha, chi ne ha di finte (facendo pagare ai figli delle coppie normali le divisoni e le fratture interne alle mura) , chi predica bene e razzola male (parliamo della chiesa del potere, quella dei soldi e delle violenze sessuali e morali, non di quella della fede), chi usa i soldi pubblici per andare a Roma aa manifestare a nome di un'Istituzione che è di tutti. Non so se Donazzan, Lanzarin, Maroni e Toti siano andati a Roma a pagandosi il biglietto e le spese mentre so per certo che nelle piazze arcobaleno non c'erano gonfaloini ufficiali delle amministrazioni pubbliche, che pure non amo particolarmente, del cosiddetto centro sinistra.
Poi una bigia su tutte: a parte che io a Roma ci ho vissuto 24 anno e so per esperienza quanta gente può entrare al Circo massimo ma ha letto che anche la Stampa ha fatti i conti di quanti erano lì : fisicamente non potrecano essere più di 300.000... Se per sostenere una battaglia dobbiamo scrivere bugie abbiamo preferito eviatre di commentare quella piazza. Ultima cosa. VicenzaPiù scrive cosa le conviene? Ma allora o non ci leggete o qui per faziosità siamo in migliore compagnia. Ma non, avete visto, Valerio e Zenocarino che siamo così indipendenti che noi pubblichiamo in automatico e senza amministratore non solo gli articoli dei nostri giornalisti ma anche i commenti di tutti, compreso i vostri perchè soprattutto chi non concorda con noi, alimenta il dibattito democratico su un mezzo in cui ci si confronta... Giusto?
Poi che mancassero i contenuti, per esempio sui dg gaalniania ncora in auge, dubito proprio...
Ciao
Inviato Domenica 31 Gennaio alle 18:49

Commento del lettore nostro lettore Ugo Zulpo:

Caro Alberto

Sono anni che ti seguo , ti ammiro con simpatia e condivido sempre in pieno le tue analisi.

Da un paio di settimane però mi lasciano molto perplesso le valutazioni che esprimi su Gatto.

Per me è scarso in tutto , corre con la testa bassa e non guarda mai la miglior possibilità di servire il compagno meglio piazzato.

Saltare l’uomo poi è vera utopia , mai una volta e soprattutto mai vincente per crearsi l’occasione.

Ieri ad esempio su servizio di Raicevic all’interno dell’area comasca ………………… ?

Non discuto affatto ne la volontà ne l’impegno ma qui non ci siamo proprio.

Ricordare una azione che sia una utile alla squadra mi riesce difficile e non solo ieri.

Pertanto vedere nelle pagelline voti come 6 e 6,5 sul personaggio in questione mi inducono a ritenere di capirne sempre meno sul calcio soprattutto dopo che da 45 anni seguo assiduamente il ns Lane.

Mi permetto infine una valutazione su Mr Marino (di cui ho assoluta e incondizionata fiducia e ammirazione) che ieri quando ha visto che la squadra lasciava troppo campo all’avversario doveva secondo me effettuare i cambi necessari per costringere il como a tornarsene sulla sua metà campo per proteggersi.

Dare per scontato che su uno striminzito 1-0 che la partita sia chiusa non ce lo possiamo assolutamente permettere, ERRORE madornale.

Infine sono oltremodo dispiaciuto per THOMAS cui non posso che augurargli una pronta guarigione.

Grazie dell’attenzione

A presto

Ugo
Commenti degli utenti
Gli altri siti del nostro network