Utente: Redazione VicenzaPiù (admin)

Nome utente admin
Nome e cognome Redazione VicenzaPiù
Sito
Tipo utente admin

Ultimi articoli di Redazione VicenzaPiù (admin)

Commercialisti: futuro passa per la scuola di Alta Formazione specialistica

oggi alle 18:17 | Categoria: Lavoro

Nutrie, Coldiretti Vicenza: Regione stabilisca criterio omogeneo per risolvere problema

oggi alle 18:12 | Categoria: Ambiente

Latterie Vicentine approva bilancio 2014: "crescono ancora dividendo e fatturato"

oggi alle 15:05 | Categoria: Economia&Aziende

A Villa Arvedi doppio evento di Confagricoltura

oggi alle 15:00 | Categoria: Economia&Aziende

Tosi e Morosin ospiti dell’Albo Cavatori: "urgente nuova legge sulle cave"

ieri alle 21:52 | Categoria: Economia&Aziende

A Vicenza la seconda tappa del road show di Digitagliando

Venerdi 24 Aprile alle 21:43 | Categoria: Economia&Aziende

Primo Congresso regionale Consulenti del Lavoro del Veneto

Venerdi 24 Aprile alle 21:38 | Categoria: Lavoro

Apre sportello testamento biologico alla Chiesa Metodista

Venerdi 24 Aprile alle 21:27 | Categoria: Associazioni

Alessandra Moretti propone misure a supporto innovazione imprese venete

Venerdi 24 Aprile alle 21:15 | Categoria: Economia&Aziende

Campo Marzo, 21 multe agli abusivi della sosta dietro al Caffè Moresco

Venerdi 24 Aprile alle 17:53 | Categoria: Fatti
Ultimi commenti di Redazione VicenzaPiù (admin)

Inviato Lunedi 20 Aprile alle 08:15

Che il prof. Parolin (lui almeno professore lo è stato, a differenza dell'avvocato poliziotto... degli altri) sia ignorante in sindacalismo e in ... giornalismo ora è acclarato. Non interveniamo sulla prima ignoranza perché non è nostro compito difendere il sindacato e tanto meno Maria Teresa Turetta, che sa difendersi da sola (non senza aver però annotato, per la... cronaca che CUB, almeno a Vicenza ma non solo, raccoglie la gran parte dei dipendenti pubblici e non solo... oltre a non avere rappresentanti in parlamento né tantomeno al governo) .
Ma interveniamo sulla seconda e al recordman di cambi di lista di Vicenza (da sinistra a destra) diciamo: legga bene perché la polemica di Turetta è su quanti dirigenti assoldare e su come dotare e ripartire i fondi fissati dalla legge mentre chi scrive, cioè il direttore, ha fatto annotazioni su un dirigente al momento non proprio "ineccepibile" come il com. avv. Rosini.
Se si scrive senza (saper) leggere... Il direttore
Inviato Mercoledi 25 Marzo alle 17:12

Caro Actarus365, noi diamo spazio a tutti, come sempre. E Parolin lo sa bene. Poi se anche i gay o altre minoranze potranno avere gli stessi diritti come gli altri cittadini, ancora meglio. A meno che voi non pensiate che siano dei malati da ricoverare... EA
Inviato Domenica 11 Gennaio alle 23:18

Per conoscenza dei lettori e dell'amico Parolin dobbiamo solo registrare per la cronaca che la Federazione della Sinistra raccoglieva al tempo dell'elezione di Pettenò, sempre molto attivo nelle sue comunicazioni, sia Rifondazione Comunista che il PdCI, formazioni piccole, numericamente, ma certo non nella loro storia politica.
Inviato Lunedi 5 Gennaio alle 00:48

VicenzaPiù assume perché vuole farlo e ha creato le condizioni per poterselo permettere, perché ha persone in gamba con cui sente di doverlo fare anche se con i tempi giusti e perché è già attivo il bonus contributivo. E l'articolo 18 non può spaventare le aziende che vogliono assumere sul serio, giusto?. Speriamo sia lo steso per il presidente Miotto
Inviato Domenica 28 Dicembre 2014 alle 02:29

Caro Parolin, se prova a leggere con attenzione, come facciamo noi prima di pubblicare alcune sue riflessioni, forse capirà di più quello che ha scritto il mio collaboratore e magari ancora di più vapirà de andrà sui link: il problema non è la multa che lei ha pagato e che il comandante (ripeto IL COMANDANTE) dei vigli neanche si è fatto. Se poi leggesse con più attenzione non solo i suoi testi ma anche quello che ha scritto VicenzaPiù e il direttore sul comportamento di Rosini in passato (anche sulla "triste" vicenda dei pass) forse sarebbe d'accordo con noi, che Renzi lo critichiamo (e lo lasciamo criticare) , eccome!, quando è per noi giusto ma che a Vicenza, visto che siamo un giornale locale, stiamo criticando, eccome!, i renziani locali, da Variati a Moretti, appunto, che chiudono e fanno chiudere gli occhi sui comportamenti discutibili, diciamo così, piccoli e grandi, loro e dei loro collaboratori (piccoli e grandi, da Rosini a Quero, da Bulgarini a Vianello...).
Noi sappiamo che lei, se vuole, vede, anche se ora qualche piccola e meritata gratificazione culturale dei vertici locali nei suoi confronti le ha fatto perdere un po' di verve precedente.
E, se li vede, siamo sicuri che non può approvare quei comportamenti di chi dovrebbe dare l'esempio di massimo rispetto della legalità.
Con simpatia
Il direttore
Inviato Martedi 16 Dicembre 2014 alle 12:38

i commenti utenti ora dovrebbero funzionare
Inviato Martedi 4 Novembre 2014 alle 23:42

mancava una "x" corretto grazie
Inviato Domenica 2 Novembre 2014 alle 11:27

Da quando c'è libertà di stampa e di pensiero. E poi dire la verità è uno spot? Oggi sì, in effetti...
Inviato Domenica 31 Agosto 2014 alle 19:51

Ma il mio dovere è dirle...
Inviato Sabato 23 Agosto 2014 alle 20:40

Caro Giovanni, grazie per le sue precisazioni, che come vede hanno spazio immediato e senza filtro sul nostro mezzo, che poi, lo dico io da direttore anche all'autore del buon pezzo, non ama coinvolgere in sia pur "pepate" polemiche persone non direttamente interessate come è la sua ragazza con cui mi scuso dell'involontario coinvolgimento. Avevo provato io a chiudere una polemica eccessiva, e lo dico io che "amo" le polemiche, augurando di andare anche in Usa da cheerleaders alle Majorettes di Malo, che quando ero presidente della squadra cittadina di volley ho avuto il piacere di ospitare con la nostra speaker che le chiamava col giusto titolo ma anche con l'accattivante "ragazze pon pon" che sa tanto di glocal.... Allora che siano majorettes, come sono, o che "facciano" le cheerleaders o le ragazze pon pon, VicenzaPiuSpor.com si augura che viva a Vicenza lo sport e la sua animazione in un contesto che non favorisce lo sport e sullo spettacolo di contorno è fin troppo local, senza g iniziale...
Il direttore
Commenti degli utenti

Giovedi 23 Aprile alle 09:51 da kairos
In Confronto tra Tosi e Moretti da Cna: "priorità sanità, welfare sociale e lavoro"
Gli altri siti del nostro network