Utente: PaolaFarina

Nome utente PaolaFarina
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di PaolaFarina

Inviato Sabato 9 Dicembre alle 16:37

Chiedo venia...mi è saltato un pezzetto. A Vicenza, come dagli anni in cui andavo all'asilo, la festeggerò di casa in casa da alcuni dei pochi ebrei americani, privatamente e senza sponsorizzazioni e due sere a casa di studenti israeliani fuori città...di sicuro la mia vita riceverà una grande dose di gioventù, dei più grandi di me e di quelli della mia età non è rimasto quasi più nessuno!
Inviato Venerdi 8 Dicembre alle 07:57

Pensarci prima del "dolore del dispiacere" non era possibile? Imporre senza meritocrazia certi ministri a capo di ministeri, è come dare a me la carica di "mediatore diplomatico"...
Inviato Lunedi 4 Dicembre alle 08:44

Hai ragione Kairos. Io mi arrabbio quando in clima elettorale i politici siano locali o nazionali si avvicinano, in un modo o nell'altro all'ebraismo, al sionismo e a Israele. Sono gli stessi politici che rimangono zitti quando una strada o una piazza è intitolata a un terrorista o quando viene invitato un terrorista, anche se in città diverse, ma italiane: troppo comodo secondo il mio punto di vista!
Inviato Venerdi 1 Dicembre alle 18:15

Un vero peccato, si perdono due tipi di miti, quello del dieci e del quattro in condotta!
Inviato Lunedi 27 Novembre alle 20:49

Ho chiesto lumi a Rav. Elia Enrico Richetti che mi ha risposto "Non c'è molta materia per una risposta, solo il fatto che i motivi del "veganismo" di Daniele sono legati solo all'impossibilità di osservare le regole della kasheruth a palazzo". In altre parole il profeta Daniele si comportava come qualsiasi ebreo osservante della Kasheruth si comporta quando viene a Vicenza: mangia insalata!
Inviato Domenica 30 Luglio alle 16:08

Ammesso che sia incostituzionale, non dovrebbe essere incostituzionale anche quella che ha polverizzato i lavoratori italiani? Quando decisi di rimanere a lavorare in Italia in pensione si andava a X anni, ora le regole sono cambiate, andrò a 67. Perché io devo accettare ed il popolo dei vitalizi no?
Inviato Sabato 29 Luglio alle 20:31

Allo stato attuale non credo ma sono fiduciosa nel detto "Non sputare mai in cielo che sul viso ti ritorna..."
Inviato Venerdi 28 Luglio alle 16:30

Certo, gli antichi romani, ma i nuovi vicentini rappresentano "una nuova mistura" umana e culturale.
Inviato Lunedi 24 Luglio alle 10:47

Credo che prima spetti a chi ne ha diritto. Tra le tante persone che ne hanno diritto ci sono anche gli italiani. Gli italiani quando emigravano prima si trovano una collocazione e poi partivano. L'Italia non può essere il raccoglitore di tutti i migranti economici, perché per dare risorse ai migranti economici, si sottraggono risorse, tempi, mezzi e metodi ai nativi o residenti da anni che hanno perso il lavoro e grazie alla Fornero non possono nemmeno andare in pensione!
Inviato Domenica 9 Luglio alle 13:36

C'è solo da essere orgogliosi nel dialogare con l'Unesco, fra poco diranno che il Baccalà alla vicentina è una ricetta palestinese! Si salveranno solo i salumi!


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

1 ora e 21 minuti fa da Kaiser
In A Vicenza arriva la mostra itinerante "Paolo Rossi - Great Italian Emotions e l'Italia dell'82" dal 16 dicembre

oggi alle 17:13 da Kaiser
In Migrazione dei clienti ex BPVi e Veneto Banca in Intesa Sanpaolo procede regolarmente per 1,5 milioni di conti correnti. Completata la chiusura di 118 filiali

Sabato 9 Dicembre alle 15:41 da Kaiser
In L'addio "accorato" di Variati e Cavalieri al fondo immobiliare: scelta di saggezza ma anche ammissione di cose non fatte

Sabato 9 Dicembre alle 15:31 da Kaiser
In Front office comune di Vicenza in via Torino, Claudio Cicero: dopo il fondo immobiliare il sindaco Variati rivaluti anche questa ipotesi
Gli altri siti del nostro network