Utente: Marco_Polo

Nome utente Marco_Polo
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Marco_Polo

Inviato Domenica 30 Marzo 2014 alle 20:39

Ciao Claudio, Simone monumentale
Inviato Domenica 30 Marzo 2014 alle 20:39

La storia della C2 sta finalmente tingendosi di giallorosso. 5 playoff in sette partecipazioni, un secondo posto e una coppa di serie C, due enormi numeri 10 Berrettoni e La Grotteria.
Battuto il Monza, finalmente!
Inviato Domenica 16 Febbraio 2014 alle 21:13

Per questo Bassano non ci sono più aggettivi. E Berrettoni sta vivendo una seconda giovinezza.... E che dire di Iocolano?
Inviato Domenica 5 Gennaio 2014 alle 18:47

Dopo la splendida vittoria dei ragazzi al Neri ecco altre due notizie.
1- per i possessori del biglietto acquistato per assistere a Rimini-Bassano, presentandosi presso l'edicola
Gioia, all'ingresso dello stadio, verranno rimborsati 5 euro
2- la tifoseria organizzata sta organizzando un altro pulmann per la trasferta di Ferrara contro la Spal del 19 gennaio. Contattare Gianantonio Bertoncello al 335-6376498
Inviato Domenica 27 Ottobre 2013 alle 19:59

Stasera alle 22:30 sul canale 193 in streaming su www.sportelevision.it le immagini della domenica calcistica. La sintesi del derby del Menti, comprese delle riprese dedicate alle due tifoserie. Interviste post partita

P. S. Certi errori hanno regalato l'estasi di Maistrello ma accidenti andrebbero evitati. Ri-vedere per credere.
Inviato Domenica 13 Ottobre 2013 alle 19:28

L'analisi del mister in seconda La Grotteria l'ho trovata estremamente lucida e seria. Mi è piaciuto molto, come domenica scorsa a Mantova quando, nonostante la vittoria sfumata, ha fatto i complimenti ai ragazzi.

Intanto domencia prossima al Mercante arriva il Bellaria dell'ex Sandro Cesca, bomber ancora a secco in questo campionato

Inoltre sono curioso di vedere come Maistrello sfrutterà la chance di partire dal 1', che verosimilmente avrà complice la squalifica di Pietribiasi
Commenti degli utenti

11 minuti fa da pachiara9
In Referendum, il Sì ha perso perchè Matteo Renzi si è montato la testa? Lui forse sì, ma a Vicenza Anahid Balian di sicuro pensa di essere già una "superstar"
Ci sarebbe da piangere, ma invece ridiamo di cuore, cara o caro Carolina/o, di fronte a tanta conclamata ignoranza esibita così senza pudore nè vergogna. Bastava andare a fare qualche ricerca minima per sapere che Carolina Invernizio è una delle più note scrittrici italiane di un certo genere letterario. Già questo dice tutto e cassa ogni discorso suo che voglia dire qualcosa di politica: per farla seriamente (la politica) e non come le varie pippicalzelunghe del pd, ma anche di altri partiti, bisognerebbe almeno conoscere un pò d'Italia, della sua cultura e della sua storia. Senza conoscere la propria storia fare politica è un atto criminale. Ciò posto, io volevo solo ironizzare con lievità sul suo intervento censorio, accreditandola di una qualche sapienza letteraria. Così non è, e quindi, come dicevo, studi, lavori, si prodighi e vedrà che non offenderà più quelli come me che amano la verità delle cose. Proprio come dice il signor Pietrobelli: ma Le pare che una sia agressiva perchè dice le cose come stanno? O è più aggressiva Lei che vuol vendere le cose come piace al pensiero unico, senza conoscere passato e presente?
Senza rancore. La prego di non rispondermi più. E' inutile.
Quanto ad admin, una redazione che sa dare "dell'accusatrice con paraocchi" ad una lettrice che argomenta con precisione è messa male.Potrei anche dimostrarlo punto per punto, ma non ne vale la pena. Basti solo dire che scrivere un articolo intero per poi spiegare cosa si è scritto è come preparare un piatto poco appetitoso e poi spiegare ai malcapitati invitati come è fatto.
Anche qui senza rancore, ne aggressività. Tranquillamente, alla veltroni.

oggi alle 17:07 da Kaiser
In Referendum, Germano Raniero: respinto attacco golpista del sì, ora no sociale alle meline

oggi alle 17:01 da Kaiser
In Referendum, l'analisi di “Vicenza per il No": grande scarto tra sì e no nel vicentino
Gli altri siti del nostro network