Utente: Marco_Polo

Nome utente Marco_Polo
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Marco_Polo

Inviato Domenica 30 Marzo 2014 alle 20:39

Ciao Claudio, Simone monumentale
Inviato Domenica 30 Marzo 2014 alle 20:39

La storia della C2 sta finalmente tingendosi di giallorosso. 5 playoff in sette partecipazioni, un secondo posto e una coppa di serie C, due enormi numeri 10 Berrettoni e La Grotteria.
Battuto il Monza, finalmente!
Inviato Domenica 16 Febbraio 2014 alle 21:13

Per questo Bassano non ci sono più aggettivi. E Berrettoni sta vivendo una seconda giovinezza.... E che dire di Iocolano?
Inviato Domenica 5 Gennaio 2014 alle 18:47

Dopo la splendida vittoria dei ragazzi al Neri ecco altre due notizie.
1- per i possessori del biglietto acquistato per assistere a Rimini-Bassano, presentandosi presso l'edicola
Gioia, all'ingresso dello stadio, verranno rimborsati 5 euro
2- la tifoseria organizzata sta organizzando un altro pulmann per la trasferta di Ferrara contro la Spal del 19 gennaio. Contattare Gianantonio Bertoncello al 335-6376498
Inviato Domenica 27 Ottobre 2013 alle 19:59

Stasera alle 22:30 sul canale 193 in streaming su www.sportelevision.it le immagini della domenica calcistica. La sintesi del derby del Menti, comprese delle riprese dedicate alle due tifoserie. Interviste post partita

P. S. Certi errori hanno regalato l'estasi di Maistrello ma accidenti andrebbero evitati. Ri-vedere per credere.
Inviato Domenica 13 Ottobre 2013 alle 19:28

L'analisi del mister in seconda La Grotteria l'ho trovata estremamente lucida e seria. Mi è piaciuto molto, come domenica scorsa a Mantova quando, nonostante la vittoria sfumata, ha fatto i complimenti ai ragazzi.

Intanto domencia prossima al Mercante arriva il Bellaria dell'ex Sandro Cesca, bomber ancora a secco in questo campionato

Inoltre sono curioso di vedere come Maistrello sfrutterà la chance di partire dal 1', che verosimilmente avrà complice la squalifica di Pietribiasi


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Giovedi 14 Dicembre alle 20:41 da Barbara77
In Gianni Zonin fa così tanta scena muta in commissione d'inchiesta sulle banche che Casini prova a fare il suo ventriloquo

Giovedi 14 Dicembre alle 14:25 da Lucia
In La lettera di una socia di Veneto Banca per accelerare il "ristoro" ai risparmiatori truffati dalle banche venete
Leggendo la lettera di Flavia mi è venuto tornato alla mente l'articolo 47 della Costituzione, nel passaggio dove recita:

"La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme...".

Purtroppo, come molte altre volte succede in questo Bel Paese mal gestito, avviene il contrario.
La vicenda delle banche venete è purtroppo nota e non stanno nemmeno più in piedi gli alibi che vogliono colpevolizzare i soci ("se la sono cercata loro perché sapevano che era rischioso ... volevano fare gli squali e adesso piangono miseria ...") perché è stato dimostrato che non è così; il prezzo delle azioni è stato taroccato ed è una truffa bella e buona che le banche hanno fatto ai loro sottoscrittori.
Raggirati da funzionari bancari senza coscienza pilotati a loro volta dai direttori senza scrupoli, che sapevano benissimo di vendere azioni fuffa ... ma l'importante è vendere e far carriera (no?).
E via col valzer delle scuse del tipo "siamo una banca solida ... non abbiamo problemi etc".
Mentre si tentava di coprire la voragine bancaria con un fazzolettino di carta, Consob e Banca d'Italia si giravano dall'altra parte per non vedere.
Il finale vede trionfare le banche che hanno fatto lo "sforzo" di avere solo la parte sana.
Come se non bastasse, i funzionari "lupi" delle due banche si sono travestiti da "agnelloni" di Intesa San Paolo, e probabilmente continueranno a perdere il pelo ma non il vizio.
Tutto apposto dunque. No?
Direi che alla luce di questo non faccio fatica a credere alla lettrice quando dice "credere nella Giustizia è diventato molto, molto difficile, quasi impossibile". E' e rimane impossibile, cara Flavia.
Molto probabilmente in un altro Paese più civile la cosa avrebbe preso una piega diversa, a favore dei risparmiatori (penso ad es. alle class action, che da noi sono solo di facciata).

Credo purtroppo, cara Flavia, che la lettera inviata ai politici cada nel nulla.
Per il semplice motivo che se qualcuno avesse voluto davvero fare qualcosa PRIMA, l'avrebbe fatto.
Ora è troppo tardi. Ed è persino patetico che i politici si proclamino adesso paladini dei risparmiatori, a babbo morto.

Mi spiace infonderle amarezza Flavia, ma mi dica forse se non ne ho motivo.

Con augurio di poter essere smentito.

Lunedi 11 Dicembre alle 22:37 da Kaiser
In A Vicenza arriva la mostra itinerante "Paolo Rossi - Great Italian Emotions e l'Italia dell'82" dal 16 dicembre

Lunedi 11 Dicembre alle 17:13 da Kaiser
In Migrazione dei clienti ex BPVi e Veneto Banca in Intesa Sanpaolo procede regolarmente per 1,5 milioni di conti correnti. Completata la chiusura di 118 filiali
Gli altri siti del nostro network