Utente: Luciano Parolin (Luciano)

Nome utente Luciano
Nome e cognome Luciano Parolin
Sito www.vicenzapiu.com
Tipo utente contributor

Ultimi articoli di Luciano Parolin (Luciano)

Europarking di via Cengio, quando verrà concluso il cantiere?

Giovedi 18 Maggio alle 15:20 | Categoria: Fatti

Costituzione italiana: tanti Diritti pochi... Doveri

Mercoledi 17 Maggio alle 09:30 | Categoria: Fatti

I casi Borgo Berga e Dal Molin, il logo Unesco e le sue ispezioni a Vicenza, Parolin provoca: mosse da "politica e versamenti?"

Mercoledi 12 Aprile alle 22:18 | Categoria: Politica

In Italia gli alberi monumentali sono 20.000: a Vicenza quanti sono?

Sabato 25 Marzo alle 19:44 | Categoria: Politica, Ambiente
Ultimi commenti di Luciano Parolin (Luciano)

Inviato 8 minuti fa

Ho capito ! Tutti siamo a fianco di chi perde il lavoro. Ma insistere con spot pubblicitari, marce, dichiarazioni e altro a cosa serve? Basterebbe ( sai che casino) che determinati reati diventassero da Codice Penale in galera chi ruba! Allora: Banche, Alitalia, Giornali : Unità, Il Sole, Fiere e accomandite varie.
Ancora più semplice un solo Articolo come il 7° Comandamento NON RUBARE 3 anni di galera ai furbi!
Sequestro o meglio esproprio dei Palazzi BPVi cinema corso, Palazzo Repeta, Europarking, ritornino alla città! Amen e così sia!
Inviato Domenica 28 Maggio alle 12:41

Se vogliono mangiare, mangino, altrimenti facciano a meno. Così diceva mia nonna. Tanto di risparmiato. Pannella Docet, Gandhi pure. Ormai siamo stanchi, esauriti, esautorati, incazzati, non contiamo NIENTE! Pensano a tutto (dicono loro) ma da questi schiavisti del III° millennio, siamo trattati peggio dei rom, sinti e altri. Amen.
Inviato Sabato 27 Maggio alle 13:14

Io credo che la posizione del Sindaco, sia corretta e difenda in particolare le altre famiglie che PAGANO e si vedono "spalmare" sulle proprie bollette i conti di chi non paga. Sappiamo che l'acqua "dovrebbe" essere pubblica (ho raccolto 600 firme da solo per il Referendum). Ma qui il pietismo, la demagogia, le frasi fatte, ormai sono stantie. Anch'io ormai sono impoverito, dai continui prelievi fatti sui pensionati "ricchi" che magari pagano il mutuo ai figli! I servizi sociali, quando non hanno più Niente da socializzare cosa fanno? Almeno a questi cittadini, alcuni apolidi, insegnamo il risparmio e il Dovere di pagare i Servizi! Bene ha fatto Variati, senza amplificare i reclami! Amen.
Inviato Giovedi 25 Maggio alle 08:05

Il coraggio, non se lo può dare chi non l'ha! Il bene della fondazione? Oramai siamo persi a furia di pensare al bene degli altri! Andiamo a vedere in Corso Fogazzaro: Cinema Corso stile Impero a tetto apribile, chiuso da un secolo! A Fianco Palazzo Caldogno già sede della Camera di Commercio, ricostruito negli anni 60 dopo i bombardamenti. Chiuso non usufruibile dalla Cittadinanza! Si prosegue con Palazzo Repeta già sede della Banca d'Italia con facciata sulla Piazza San Lorenzo, proprietà BPVi dovrebbe essere espropriato e restituito alla città! Ecco dove ci vuole coraggio! I beni espropriati dovrebbero ritornare ai legittimi proprietari i CITTADINI ! Il resto? Storielle.....dei Fratelli...Grimm....
Inviato Lunedi 22 Maggio alle 14:54

Finalmente, le eccellenze artistiche delle nostre SCUOLE vengono fatte conoscere alla città e spero vengano premiate. Se fossi Assessore alla Cultura Educazione, il mio primo impegno impegno, sarebbe quello di stanziare/trovare almeno 50. mila € per premiare con un Omaggio o Borsa di studio della città 50 giovani studenti con 1000 € cadauno a premio del loro impegno acquisite competenze, abilità da spendere, il che è un SERVIZIO. Tutti i giovani al teatro Comunale con le loro famiglie, discorso di rito, ma SEGNALAZIONE del Sindaco a tutti i GIOVANI TALENTI musicali e non. Vogliamo fare qualcosa per chi STUDIA, LAVORA e si IMPEGNA? O NO?
Inviato Lunedi 22 Maggio alle 13:51

La Puppato docet: non trovo nessuna ragione. ecc..Lei azionista di Veneto Banca di Montebelluna di cui è stata Sindaco Pd, per l'Irpef, secondo Lei scelta...inspiegabile. Domanda l'Irpef la paghiamo solo noi, perché non interviene dall'alto della sua deputazione a farci ridare dal GOVERNO i soldi fregati dalle nostre pensioni? Chi autorizza i prelievi sull'Irpef per i migranti, la Regione? No! Il governo! Ecco le poche cose che si potrebbero RIVENDICARE con l'autonomia. Piaccia o non piaccia alla Puppato! Amen.
Inviato Giovedi 18 Maggio alle 13:02

Speriamo che il tutto, non sia il Solito spot elettorale, a cui non si può porre rimedio senza la famiglia e senza la scuola che dovrebbero educare e prevenire anche con DIVIETI sull'uso e distribuzione di materiale WEB. L'Ipab "giovani" Cura e tutela i minori, ma quando le cose sono in ...avanzato stato di de-composizione. Se non cominciamo ricostruire la Famiglia come 50 anni fa; prima andranno all' Ipab gli anziani magari già scassati; poi i ragazzini........senza famiglia..o abbandonati a se stessi. Leggo che nel 2016 sono arrivati in Italia circa 7000 minori non accompagnati. Se questo non è genocidio e una tratta degli schiavi! Mi perdoni il Dr. Zocche.
Inviato Domenica 14 Maggio alle 19:55

Caro Ferrarin, dove Vivi ? La comunità Americana a Vicenza, forte di oltre 10 mila cittadini Usa, militari e famiglie risiede da 50 anni a Vicenza. Una comunità che non costa nulla, che anzi...da lavoro, fornisce reddito, senza chiedere Nulla. Purtroppo la Città, i partiti, e altri Nulla fanno per collaborare con gli Americani. Nulla. Perché i giovani del Quadri non possono avere notizie, collaborazioni, con colleghi Americani? Via smettetela. Non si possono accettare continue intromissioni nel lavoro delle SCUOLE. Amen.
Inviato Domenica 14 Maggio alle 18:16

Ma va, quale xenofobia? La dovete finire di interpretare a modo vostro i fatti e definirci OMOFOBI o altro! Manteniamo i delinquenti, spacciatori, stupratori, senza dimora ecc... Diamo loro sostegno e assistenza con i soldi della NOSTRA PENSIONE e questi ci violentano le nostre figlie o nipoti? Siate Maledetti! Altro che richiedenti asilo, alla faccia dell'accoglienza con i soldi dei Pensionati già rubati da un Governo LADRO ! Ormai siamo stanchi. Ma non Vi vergognate? Almeno chiedete scusa...Cara Puppato e Company!
Inviato Domenica 14 Maggio alle 13:09

Bene! la Ministra con le tette fuori! Ormai gli altarini si sono scoperti, Grazie alla Stampa non allineata! Questi, invece di GOVERNARE il Paese, con competenza, trasparenza, abilità, onestà! Si fanno gli interessi di FAMIGLIA: Dice Del Rio, un ministro si deve interessare delle Banche della sua Zona. Giusto! Ma non dopo il furto dei risparmi dei CITTADINI! Ai democratici e cattolici ricordo il Comandamento: / NON RUBARE ! Preste vi colga. Amen.
Commenti degli utenti

ieri alle 17:11 da PaolaFarina
In Sciopero della fame dei detenuti politici palestinesi nelle carceri israeliane: ma Marwan Barghouti mangia?
Ecco le 19 richieste, dei terroristi palestinesi, accolte solo in parte...:
1.Installazione di un telefono pubblico a pagamento ad uso dei prigionieri
2.Miglioramento dei diritti di visita
3.Una visita medica annuale per ogni terrorista detenuto, più frequenti per gli over 50, impianti dentali, permesso di ingresso nelle carceri per i medici personali dei terroristi
4.Annullamento delle sanzioni disciplinari per i terroristi detenuti
5.Televisori in ogni cella con almeno 20 canali
6.Fornire ai terroristi di Gaza gli stessi diritti di visita dei terroristi della West Bank
7.Nessuna limitazione all’ingresso in prigione di libri, giornali settimanali e quotidiani
8.Aumentare la scelta dei prodotti di consumo nello spaccio della prigione. Aumentare il limite massimo della somma che i terroristi detenuti possono detenere
9.Migliorare le condizioni dei terroristi detenuti durante i trasferimenti
10.Miglioramento del trasporto delle terroriste femmine attraverso trasporti dedicati, miglioramento delle condizioni di detenzione
11.Installazione di condizionatori nelle celle, in particolare nella prigione di Gilboa
12.Risolvere il problema del sovraffollamento nelle prigioni contenendo il numero di prigionieri a quattro per cella
13.Permettere ai terroristi detenuti di studiare presso la Open University. Permettere ai terroristi di ottenere anche il diploma di maturità
14.Miglioramento delle condizioni di vita quotidiana permettendo anche il dialogo tra tutti i terroristi detenuti
15.Compensare i detenuti che non ricevono visite con telefonate ai propri famigliari
16.Mettere fine alla politica di isolamento (per i terroristi più pericolosi)
17.Rilascio dei terroristi malati o che versano in particolari condizioni
18.Permettere ai terroristi detenuti di cucinare da soli
19.Mantenere le celle aperte fino alle 22

Domenica 28 Maggio alle 07:56 da kairos
In BPVi e Veneto Banca, Mara Bizzotto: "piano diabolico UE - Governo RenziLoni per salvare MPS e far fallire le 2 banche venete!"
Gli altri siti del nostro network