Utente: Luciano Parolin (Luciano)

Nome utente Luciano
Nome e cognome Luciano Parolin
Sito www.vicenzapiu.com
Tipo utente contributor

Ultimi articoli di Luciano Parolin (Luciano)

Il mercato del sociale: profit o nonprofit, questo è il problema

Sabato 15 Luglio alle 15:19

Europarking di via Cengio, quando verrà concluso il cantiere?

Giovedi 18 Maggio alle 15:20 | Categoria: Fatti

Costituzione italiana: tanti Diritti pochi... Doveri

Mercoledi 17 Maggio alle 09:30 | Categoria: Fatti

I casi Borgo Berga e Dal Molin, il logo Unesco e le sue ispezioni a Vicenza, Parolin provoca: mosse da "politica e versamenti?"

Mercoledi 12 Aprile alle 22:18 | Categoria: Politica

In Italia gli alberi monumentali sono 20.000: a Vicenza quanti sono?

Sabato 25 Marzo alle 19:44 | Categoria: Politica, Ambiente
Ultimi commenti di Luciano Parolin (Luciano)

Inviato Mercoledi 20 Settembre alle 18:13

Ci risiamo, sono all'assalto dell'acqua pubblica, delle nostre fonti, delle nostre sorgenti......Il tutto dicono.... rappresenta una opportunità X (per) i gestori "pubblici" e guadagni privati, pagati dai contribuenti. Dopo un Referendum, raccolsi 6000 firma, il costo dell'acqua è aumentato continuamente, le condutture perdono il 40%, i contatori ormai sono sepolti e illeggibili e questi.....parlano a nome nostro, fatturando tutto ai Vicentini! Amen e mala tempora currunt.
Inviato Mercoledi 20 Settembre alle 17:11

Un Grazie all'amico Cagnes, per l'impegno personale che va oltre i propri confini. Purtroppo sempre più spesso le necessità, i bisogni delle persone disabili, degli anziani e degli ammalati, vengono accantonati per dare a chi "bisogno" non ha. Ecco allora le iniziative delle FAMIGLIE cui dovrebbe andare la benemerenza di tutta la città, Vicenza generosa, deve corrispondere al sostegno dei propri figli e cittadini. Senza se e senza ma! Grazie Riccardo.
Inviato Lunedi 18 Settembre alle 14:58

Non credo si tratti di spallate! Putroppo i nostri...."politicanti" rappresentanti del "popolo" non hanno ancora capito niente della NOSTRA Rappresentanza, dei valori, delle tradizioni che tutte le Regioni hanno, sempre esaltate da Stampa e TV, mentre quando parlano i Veneti, ci prendono per pantaloni, come se non fossimo letterati. Credo sia ora di Finirla! Piaccia o meno VOTERO' SI per l'autonomia che vorrebbe dire a mio giudizio un : RTV radio televisione Veneta. PV Poste Venete, in modo che i nostri risparmi non vadano alla Cassa Romana depositi e prestiti; una Scuola OVE venga privilegiato il Territorio con le sue storie, tradizioni, lavoro, compresa la "poenta"...ecc.... Quale altra forma di Federalismo propongono .........gli antagonisti ?
Inviato Sabato 16 Settembre alle 12:51

Ma di quali animali parla il trevigiano Zanoni ? Forse delle migliaia di cinghiali che invadono il nostro territorio? O delle migliaia di cani che soffrono in piccoli appartamenti, tenuti al guinzaglio dai "padroni" che li portano a spasso in Piazza per dimostrare la loro "socialità"? O delle centinaia di caprioli che scorazzano sulle nostre colline....."senza un controllo" ? O delle nutrie che infestano i nostri fiumi e campagne...ancora senza controllo? Caro Zanoni, vogliamo o no controllare, governare, programmare, l'ecosistema Veneto? Ripopolare la Val Posina di trote e marsoni? Vogliamo sistemare il Lago di Fimon? Oppure cianciate solo a fini elettorali ? Amen.
Inviato Mercoledi 13 Settembre alle 18:02

Perché il PD non si attiva per la Bonifica della ex -Zambon? Oppure per il terreno della ex Centrale del Latte? Oppure per vederci chiaro a Casale ? Niente, solo contro chi Governa pro-tempore! Amen.
Inviato Mercoledi 13 Settembre alle 12:50

Finalmente! Su 32 Consiglieri Comunali uno dei pochi che si interessa alle problematiche REALI è il consigliere Colombara , se non sbaglio senza tessere, quote rosa, primarie, secondarie, da solo! Come dire se un uomo, donna, è competente, abile, capace, disponibile, le cose funzionano...altrimenti Tutti a casa! Amen.
Inviato Martedi 12 Settembre alle 19:01

Per fortuna l'Arma è sempre presente. Io mi sento più tranquillo anche solo a vederli. Polizia di Stato e Locale compresi. Grazie infinite. Chi ha paura scappa, diceva mia nonna.
Inviato Lunedi 11 Settembre alle 17:10

Nelle conclusioni dei teoremi geometrici, dopo ipotesi, tesi, alla fine si concludeva con c.v.d. "come volevasi dimostrare". Acquisito il concetto, quando si vuole insabbiare qualcosa o allontanare la discussione si costituisce una Commissione d'inchiesta; così tra la ricerca del Presidente, dei Commissari, del carteggio, della votazione in aula, la consultazione dei Magistrati, le domande alla Banca d'Italia, .....passano anni, anzi lustri e tutto passa nel dimenticatoio..intanto "nessun dorma" ! Amen.
Inviato Venerdi 8 Settembre alle 19:15

Molto bene, grazie. Un successo per la nostra città e la squadra che tutti amiamo, anche quando....perde. Grazie ancora.
Inviato Giovedi 7 Settembre alle 17:34

Ci risiamo, invece di proporre scelte politiche importanti, documentare progetti, pensare alle banche sparite di Montebelluna, il Pd della Puppato spara su Zaia in "delirio personalistico". Probabilmente non si ricordano della sconfitta alle Regionali al 60%. Amen.


ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 07:15 da kairos
In L'on. Daniela Sbrollini decide di non candidarsi alle primarie del centro-sinistra per la carica di sindaco di Vicenza

Giovedi 21 Settembre alle 17:38 da Kaiser
In Sanità, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "prometto battaglia contro il declassamento del Veneto dei servizi di neuropsichiatria infantile"

Giovedi 21 Settembre alle 17:36 da Kaiser
In Figuraccia per multe a tifosi basket in via Carducci a Vicenza. Tosetto e Ammendola (FI): “parcheggi insufficienti per evento europeo, comune doveva pensarci prima!”
Gli altri siti del nostro network