Utente: Luciano Parolin (Luciano)

Nome utente Luciano
Nome e cognome Luciano Parolin
Sito www.vicenzapiu.com
Tipo utente contributor

Ultimi articoli di Luciano Parolin (Luciano)

In Italia gli alberi monumentali sono 20.000: a Vicenza quanti sono?

Sabato 25 Marzo alle 19:44 | Categoria: Politica, Ambiente
Ultimi commenti di Luciano Parolin (Luciano)

Inviato 1 ora e 57 minuti fa

Errore di fondo! l'Amministrazione non può promettere indotti economici per grandi eventi ai commercianti, vedi Campo Marzio e Moresco ove il giovane consigliere delegato aveva promesso a nome del PD feste, sagre, tarallucci e vino, ai gestori che, se ne sono andati lasciando....scoperti..i tavoli! This is the problem. Per il resto si conferma ancora una volata che il C.C. consiglio comunale è INUTILE se non controlla prima e dopo. Ma i commercianti ed esercenti di bar (pochi da Vicenza) pagheranno il tutto, perché i bar sono piccoli e allora utilizzano l'esterno a LORO VANTAGGIO. Amen.
Inviato Mercoledi 29 Marzo alle 12:03

Sono d'accordo con Dovigo. Ma finché si riempie la città di spiaggette, tendoni, bar che molestano i residenti, con periferie sempre più sporche e degradate, con piste ciclabili da terzo mondo senza inizio e fine, con le scoasse sparse a terra, con fogne a cielo aperto vedi Ponte San Paolo, ecc.....Non ci resta resta che piangere. La ribellione potrebbe essere quella di incaternarci alle colonne di Palazzo Trissino, se ci stai, fammelo sapere. Per il resto Mala tempora currunt.
Inviato Martedi 28 Marzo alle 10:35

Chiedo, ma per le Bonifiche, non c'è un Assessore responsabile a fornire risultati? Per le piste ciclabili e la loro progettazione non c'è un Assessore responsabile? Per la bonifica della Zambon (dopo 30 anni) vorremmo sapere chi è il responsabile? Ex Centrale del Latte, quando si parte o servono altre bonifiche? I conigli, sono malati, ma scorazzano nei parcheggi dell'Ospedale! In Stazione tagliano Pini marittimi storici, per farne legna da ardere, da non credere, siamo al solito ...Assessore faxo tuto mi! Eternamente in campagna elettorale con i soldi dei contribuenti! Amen.
Inviato Giovedi 23 Marzo alle 12:20

Cara Valentina, come vedi, dopo 10 anni del nostro Mal d'Aria, le cose non sono cambiate per niente: Anzi sono peggiorate: A mio giudizio uno dei responsabile per non Aver praticato una POLITICA "verde" è l'attuale ......Ministro del verde...vicentino il quale per paura di perdere voti, arranca di qua e di là, senza applicare la Legge 1° Febbraio 2013 che prevede ...anche la Giornata degli alberi e l'elenco degli Alberi Monumentali. MI sbaglio tutto il Verde a Vicenza è gestito dai Dalla Pozza? Amen.
Inviato Mercoledi 22 Marzo alle 12:35

Io credo che negli IPSIA si dovrebbe dare corso in primis ad attività professionali che sempre meno vengono offerte agli studenti perché, si preferisce "educare alla cittadinanza" o fare "coreografia" O "psicologia di gruppo" a chiamare donne...per donne ecc. Di questo passo i nostri giovani studenti/esse troveranno "lavoro" solo come manovalanza, con grande stima dell'ex capo del governo...Matteo.
Inviato Lunedi 20 Marzo alle 18:38

Ieri, domenica della Strà Vicenza, migliaia di podisti, sono passati attraverso la Porta come mai? A fianco a Santa Croce, perché non si parla o si interroga l'Assessore Balbi su quell'obbrobrio di capannone che vende mattonelle che è li da oltre 50 anni. Caro Rucco o è la solita bufala di pre ...campagna acquisti?
Inviato Domenica 19 Marzo alle 14:27

Attenzione! Dopo 30 anni la zona "industriale della Zambon" ai Cappuccini aspetta ancora la BONIFICA! Chi inquina paga, dicevano, invece siamo in attesa! Intanto si sente parlare di qualche defunto che lavorava alla Farmaceutica cittadina. Anche qui, le rane gracchiano nelle pozzanghere! A Vicenza, abbiamo l'aria più inquinata d'Italia, ma Dalla Pozza che fa? Costruisce (?) si fa per dire, progetta... Piste Ciclabili che invadono i marciapiedi "protette" da ringhiere di metallo, da non credere! Addirittura voleva progettare al Posto del Tribunale un Parking! Da non credere! A quando l'apertura del Parking Europa della Banca Popolare di Vicenza? Ma i lavori di Via Cengio, Zovetto, Cappuccini, finiscono mai? E il nostro vorrebbe candidarsi a Sindaco...via siamo seri! I soldi sono anche miei! Amen, la messa è finita!
Inviato Sabato 18 Marzo alle 14:47

Probabilmente, i nostri...politici, non si sono accorti di quanto la gente sia arrabbiata. Nessuno ha più paura nemmeno di rubare, tanto la fanno sempre franca. Giornali, TV, media e altro ci chiamano "populisti" cioè quelli che rompono dicendo quello che pensano! Altri ancora...utilizzano i voti e le preferenze che diamo loro, non per risolvere i problemi, ma solo per mettersi in mostra e fare sempre i propri interessi! Basterebbe un leggina di 3 Articoletti brevi Art. 1 - 7° NON RUBARE. Art. 2 - CHI RUBA VA IN GALERA. Art. 3 - Chi ruba soldi pubblici (vedi Minzolini) pena raddoppiata. I parlamentari complici a calci in culo fuori dal Parlamento! Mala tempora currunt !
Inviato Venerdi 17 Marzo alle 12:28

Intanto dal Baronio nessuna notizia! Una decina di Milioni di € , non più rientrati, dove sono finiti? Amen.
Inviato Giovedi 16 Marzo alle 12:42

Lista di imprese! Il problema resta per creare un porta folio (cioè schei) per fare cosa? affidare lavori pubblici ad Imprese private che non VOGLIONO la CONCORRENZA, ma solo accaparrarsi Lavori e lavori con i soldi PUBBLICI, cioè anche miei ! Perché determinate Operazioni (sempre al ribasso) non vengono fatte a CIELO aperto, con trasparenza.....? A cosa partecipa l'Assessore Balbi? Alla valorizzazione delle imprese o al Patrimonio UNESCO della Città? Da 30 anni Porta Santa Croce è in uno stato pietoso, sono stati spesi Milioni di €; La rocchetta è peggio di prima, ma si prosegue con colloqui ...telefonici in modo che nessuno sappia niente. IL pentagono magico!
Commenti degli utenti

oggi alle 06:15 da kairos
In Vicenza patrimonio Unesco, gli esperti discutono a Palazzo Trissino e fuori va in scena la protesta
Gli altri siti del nostro network