ViPiù Biancorossa

Al via <<Bianco Rosso>>: la mostra-museo per ridare il Vicenza ai vicentini

Giovedi 6 Marzo 2014 alle 20:18
ArticleImage

Presentata dalla Nobile Provinciale, la ricca rassegna si terrà in Loggia del Capitaniato ogni week-end, dal sabato 8 al 23 marzo. Quattro i periodi esposti (il ventennio di serie A dagli anni 40’, il Real Vicenza, gli anni 80’ di Giorgi e il Vicenza di Guidolin- Dalle Carbonare). Due i fili conduttori: i cimeli di chi è sceso in campo e di chi ha tifato dagli spalti, ovvero un abbraccio per ricordare 112 anni di storia biancorossa, l’identità della gente con la sua squadra di appartenenza. “Vogliamo trasmettere il patrimonio alle nuove generazioni, specialmente nell’attuale momento di difficoltà economica e il costante rischio di sparire” hanno ricordato Beppe Lely e Giorgio Carrera, icone del Vicenza e co-fondatori dell'azionariato popolare del club berico.  

Continua a leggere

Cinelli ancora decisivo ma il Vicenza merita: il 3-2 sull'Albinoleffe domani su VicenzaPiu.Tv

Domenica 2 Marzo 2014 alle 17:20
ArticleImage Torna la personalità della squadra di Lopez: dal vantaggio di Mustacchio va sotto di un gol ma acciuffa il pareggio e si scatena nella ripresa, trovando l'acuto decisivo con Cinelli. L'Albinoleffe cala vistosamente e perde Piccinni per doppia ammonizione. Ma nel finale l'ultimo brivido è dei bergamaschi, Ravaglia blinda il prezioso risultato in area piccola. La capolista se ne va ma si rosicchiano due punti alla Pro Vercelli. E adesso si chiede strada al Sudtirol (vivi stasera l'anteprima delle tue squadra vicentine del cuore su VicenzaPiu.Tv e sul canale 193 del digitale terrestre di Sportelevision VicenzaPiùTv!)

Continua a leggere

Vicenza scivola ma si aggrappa a Cinelli: 1-1 in extremis a Busto

Domenica 23 Febbraio 2014 alle 18:54
ArticleImage

La Pro Patria si conferma cliente difficile: Ravaglia e un palo salvano gli uomini di Lopez da un primo tempo scialbo col freno tirato. L’espulsione a Tulli condiziona la ripresa, Calzi ci sorprende  all’ 85°minuto e tutto sembra perduto. Ma in 'zona Cesarini' il sostituto Cinelli pesca il jolly tra le proteste del pubblico per un giocatore lombardo a terra. Due passi indietro nel gioco, uno in avanti in classifica: da qui alla fine serve cambiare musica o si balla da soli.     

Continua a leggere
Categorie: VicenzaPiùTV

Vicenza Calcio: in esclusiva VicenzaPiuTv ecco Padovan, un mancino per gonfiare la rete

Venerdi 17 Gennaio 2014 alle 16:54

Padovan di nome, ma (si spera) goleador nei fatti. Sotto ogni campanile i numeri dell'attaccante sono promettenti, spiccano i 27 gol in 35 presenze con la Primavera della Juve, 3 gol su 3 partite in nazionale Under 20. "È calcio giovanile ma anche Paolo Rossi" puntualizza l'avv. Polato "arrivò a Vicenza via Como nelle stesse condizioni" (qui la prima video intervista in esclusiva di VicenzaPiuTv, che stasera al.

Continua a leggere
Categorie: Sanità

Vicenza Calcio, 2 mila euro e palloni autografati ai bambini in pediatria

Mercoledi 18 Dicembre 2013 alle 21:12
ArticleImage Vicenza Calcio - Come annunciato, questo pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, i giocatori del Vicenza Calcio Simone Tiribocchi, Marco Padalino, Giacomo Tulli, Piergiuseppe Maritato, Antonio Cinelli, Luca Di Matteo, Nicolas Giani, Alessandro Vinci e Stefano Giacomelli in rappresentanza della squadra, accompagnati dal Presidente Tiziano Cunico si sono recati a far visita ai bambini degenti dell'Ospedale San Bortolo del Reparto di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica.

Continua a leggere

Vicenza Calcio in Comune per gli auguri. Domani dal Vescovo. Le parole di Cunico, Variati e Nicolai

Mercoledi 18 Dicembre 2013 alle 16:33
ArticleImage Vicenza Calcio - Questa mattina, mercoledì 18 dicembre, una delegazione del Club biancorosso composta dal Presidente Tiziano Cunico, dal Direttore Sportivo Paolo Cristallini, dal Responsabile del Settore Giovanile Antonio Mandato, dal Team Manager Enzo Ometto e dal Resp. Comunicazione Nicola Rossi è stato ricevuto a Palazzo Trissino dal Sindaco di Vicenza, Achille Variati e dall'Assessore alla
Formazione, Umberto Nicolai per il tradizionale scambio d'auguri nell'approssimarsi delle festività
natalizie.

Continua a leggere

I giocatori del Vicenza Calcio in visita al reparto di pediatria del San Bortolo

Lunedi 16 Dicembre 2013 alle 20:56
ArticleImage Vicenza Calcio - Nell’approssimarsi delle tradizionali festività la squadra del Vicenza Calcio ha scelto di rivolgere il suo pensiero ed essere particolarmente vicina ai bambini degenti dell’Ospedale San Bortolo che dovranno trascorrere il Natale lontano da casa. Mossi da questo spirito i calciatori hanno deciso di far visita ai piccoli amici del Reparto di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica diretti rispettivamente dal Dott. Massimo Bellettato e dal Dott. Fabio Salvatore Chiarenza a partire dalle ore 17.30 di mercoledì 18 dicembre prossimo.

Continua a leggere

Vicenza Calcio scende in campo per sostenere Telethon

Lunedi 16 Dicembre 2013 alle 15:45
ArticleImage Vicenza Calcio - In occasione della gara di campionato Vicenza-San Marino, in programma domenica 22 dicembre alle ore 14.30 allo Stadio Romeo Menti, saranno per la prima volta consegnate all’ingresso dei principali varchi dell’impianto, previa donazione, le sciarpe della Fondazione Telethon.

Continua a leggere

Jadid ricorda Baggio ma gli piace essere un marito e un padre semplicissimo

Domenica 15 Dicembre 2013 alle 18:28
ArticleImage Di Giulia Tessari da VicenzaPiù n. 262 - Abderrazzak Jadid, regista di centro campo del Vicenza, sei nato il 1° giugno del 1983 in Marocco, poi tuo padre si è trasferito in Italia in cerca di lavoro e tu all’età di cinque anni ti sei trasferito anche tu con la tua famiglia per raggiungerlo. Vorrei partire da questo, Marocco e Italia due culture sicuramente diverse due ambienti diversi ci vuoi parlare un po’ delle tue impressioni, se torni mai nella tua terra d’origine, se ti manca, se ti trovi bene qui.

Continua a leggere
Categorie: VicenzaPiù, VicenzaPiùTV

Addio Coppa Italia, Vicenza strapazzato dal Monza

Mercoledi 11 Dicembre 2013 alle 20:41
ArticleImage

Termina 0-3 una partita che i biancorossi non hanno praticamente giocato. L'espulsione di El Hasni dopo 25 minuti ha cambiato il volto del match. Poche idee e confuse per i ragazzi di Mister Lopez, aggressivi, determinati e cinici quelli di Mister Asta. 

Continua a leggere
<| |>

Commenti degli utenti

Domenica 2 Agosto alle 16:37 da Giordano
In Ferrarin: Variati continua a sprecare i soldi dei cittadini, oltre a Franzina c'è Secco...
Cosa propone il Movimento 5 Stelle per la città? Tagli drastici alla casta a partire dai portaborse (Maurizio Franzina Comune Vicenza), dai trombati alle elezioni (Dino Secco Provincia di Vicenza), dagli amici degli amici (Matteo Quero AMCPS) pagati dai cittadini. Stop alla super dirigenza (Antonio Bortoli direttore generale indagato dalla Magistratura), spazio alla meritocrazia e alla selezione dei migliori nella direzione del Comune di VIcenza e delle aziende partecipate. Variati invece mantiene tutti, anche se inutili, purchè siano sotto il suo controllo, aumentando pure l'irpef ai cittadini e quindi mettendo mano direttamente nel loro portafogli. Non va bene nulla a Vicenza: strade impraticabili, poca sicurezza e poca tutela dei cittadini, aziende partecipate mal gestite che diventano palle al piede per le finanze e per il costo dei servizi che erogano, appalti di servizi al massimo ribasso con effetti devastanti per la qualità della vita dei vicentini (vedi Gestione Mercato ortofrutticolo, vigilanza strutture comunali e del nuovo tribunale, appalto pulizie degli edifici comunali, gestione del verde pubblico), viabilità e trasporto pubblico da terzo mondo.
Il Movimento 5 Stelle in Comune di Vicenza è forza minoritaria ma è oramai l'unica voce contro una malagestione che vede un sindaco/presidente della Provincia del partito democratico attorniarsi di personaggi discutibili che militano o hanno militato in Forza Italia.
Lei Parolin è d'accordo con questo modo di fare politica? Evidentemente si, adesso. A noi piacerebbe un sindaco del Movimento 5 Stelle, siamo certi che la città e i vicentini ne guadagnerebbero. Si goda la sua pensione Parolin, per molti di noi è un privilegio pure quella, il malaffare e la mala politica hanno tolto la speranza di una pensione dignitosa alle future generazioni. Chieda al suo Sindaco quante pensioni percepisce a fine mese, grazie al "duro" lavoro in Banca e ai mandati di consigliere regionale e a quanto ammonta il suo reddito mensile netto. Forse ci sarebbe da vergognarsi un po' a dichiararlo pubblicamente rispetto all'enorme fetta di popolazione che ha mille difficoltà.

http://www.vicenzapiu.com/leggi/giunta-chi-va-e-chi-viene-la-sua-lettura-da-parte-di-luciano-parolin#articlecontent

http://www.vicenzapiu.com/leggi/periferie-cittadine-parolin-variati-le-ha-trascurate-e-la-qualita-della-vita-peggiora

http://www.vicenzapiu.com/leggi/parolin-per-dal-lago-per-i-quartieri-solo-promesse-elettorali-di-variati

http://www.vicenzapiu.com/leggi/tensioni-in-lega-salta-il-summit-dei-debuttanti-della-lista-dal-lago
Gli altri siti del nostro network