Rassegna stampa

La rassegna stampa di oggi

Martedi 13 Maggio alle 11:46
ArticleImage Nelle edizioni di martedì 13 maggio 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, al giocatore del Vicenza accoltellato a campo Marzo, alla riforma del lavoro, a palazzo Repeta che forse torna a “vivere”.

Continua a leggere

La rassegna stampa vicentina

Giovedi 8 Maggio alle 11:02
ArticleImage Nelle edizioni di giovedì 8 maggio 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, a una nuova mega piscina a Vicenza, turismo tecnologico, nuovi profughi, macchina anticancro al San Bortolo, incidenti gravi in A4.

Continua a leggere

La rassegna stampa vicentina di oggi

Mercoledi 7 Maggio alle 13:00
ArticleImage Nelle edizioni di mercoledì 7 maggio 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, alla “sparizione” di comunisti e democristiani, gestione partecipata delle aziende, taxi per gli Usa, interventi al cuore.

Continua a leggere

Rassegna stampa con Basilica "deserta", tasse, evasione fiscale

Martedi 6 Maggio alle 12:08
ArticleImage Nelle edizioni di martedì 6 maggio 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, al bando "deserto" per la Basilica Palladiana, alla tasi per le ville, evasione fiscale, tasse per le aziende, Supermercati Despar.

Continua a leggere

La rassegna stampa vicentina di oggi

Lunedi 5 Maggio alle 11:38
ArticleImage Nelle edizioni di lunedì 5 maggio 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, al degrado in piazza San Lorenzo (foto), il Pd vicentino che sostiene Moretti, lo stop alle nuove pompe di benzina e Vicenza tra auto d’epoca e biciclettata solidale.

Continua a leggere

Rassegna stampa: referendum negozi, Chiese, Palazzo Chiericati, soldati Usa, disabili

Mercoledi 30 Aprile alle 12:11
ArticleImage Nelle edizioni di mercoledì 30 aprile 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, al referendum sulle aperture dei negozi, poche offerte nelle Chiese, problemi al tetto di Palazzo Chiericati, all'intervento delle basi Usa di Vicenza nella crisi Russia-Ucraina e ai disagi per i disabili sui treni.

Continua a leggere

Rassegna stampa: Ftv-Aim, supermercati, nuovo stadio, Lituania, meningite

Martedi 29 Aprile alle 11:35
ArticleImage Nelle edizioni di martedì 29 aprile 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, alla fusione Ftv-Aim, assunzioni a chiamata per le festività, nuovo stadio, luci vicentine in Lituania e un caso mortale di meningite.

Continua a leggere

Nuove Old Lady, elezioni, Papi, uffici comunali, droga nella rassegna stampa

Lunedi 28 Aprile alle 11:34
ArticleImage Nelle edizioni di lunedì 28 aprile 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, a nuove possibili Old Lady al Parco della Pace, ai Comuni al voto, i vicentini e i Papi santi, uffici comunali e droga a Campo Marzo.

Continua a leggere

La rassegna stampa vicentina di oggi

Mercoledi 23 Aprile alle 11:58
ArticleImage Nelle edizioni di mercoledì 23 aprile 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, al possibile annullamento del bomba day, allo studente vicentino che tenta il suicidio, al battibecco tra Moretti e Gardini, lo scontro tra venetisti e partigiani, la cocaina per la “Vicenza bene” e l'ospedale di comunità a Vicenza.

Continua a leggere

Rassegna stampa con bomba day, musei chiusi, Pop. Marostica e venetisti

Martedi 22 Aprile alle 11:55
ArticleImage Nelle edizioni di martedì 22 aprile 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, alla sicurezza al bomba day, alle polemiche sui musei chiusi a Pasquetta, l'ambasciatore della Repubblica Veneta in Inghilterra, la vicenda di Gasparotto e la Pop. di Marostica e gli incidenti stradali.

Continua a leggere
<| |>

Commenti degli utenti

Domenica 27 Luglio alle 22:09 da Shlomo_Yisrael_Serraglia
In Autodeterminazione per i veneti e ferro e fuoco per i palestinesi?
Sono contento dell'attenta ricerca fatta da tale Langella, ovviamente sarebbe stato più onesto intellettualmente se avesse anche citato quanto segue: ...riconoscere unilateralmente un presunto ?Stato Palestinese? non tiene conto di ciò che è avvenuto in terra d'Israele nell?ultimo secolo, e non tiene presente che l?unica e vera democrazia in medio oriente è quella Israeliana. Ciò premesso dobbiamo riflettere su come prospettare un futuro di pace in quelle terre, un futuro che preservi tutte le popolazioni residenti in quell'area senza utilizzare nessuna arma, neanche quella demografica; un futuro che garantisca l'autodeterminazione dei Popoli senza le prevaricazione di nessuno. L'idea che noi prospettiamo è quella di una confederazione Israeliana-Palestinese-Giordana, ovvero un accordo tra Stati liberi che si riconoscono vicendevolmente; tra cui non vige la regola della maggioranza nelle decisioni comuni ma dell'unanimità; in cui ci sia uno sforzo comune per il contrasto alle varie fazioni terroristiche di qualunque matrice esse siano; tra cui ci sia collaborazione ad ampio livello per il progresso reciproco in ogni ambito della vita umana; in cui si superino le idee di odio e sopraffazione razziale e religiosa. Questa nostra vuole essere un'idea per scardinare quella logica di potere, sopraffazione ed integralismo che in vario modo e a vario livello ha travolto quell'area, il concetto di libertà dovrà essere alla base di questo patto di convivenza pacifica tra questi tre Stati in cui uomini e donne liberi non avranno più paura di uscire per strada ed incontrarsi e potranno così progettare un futuro per loro stessi e per i loro figli. Noi come Veneto Serenissimo Governo siamo disponibili ad approfondire questa nostra idea per la sua fattibilità, perché riteniamo che la Pace in medioriente sia una cosa che riguarda tutti, e che prese di posizioni basate su pregiudizi portino solo ad altre guerre ed odio... http://www.serenissimogoverno.eu/index.php?option=com_content&task=view&id=879&Itemid=162
Ma ovviamente ben sappiamo che certe persone amano mistificare la realtà ed additare come nemici da colpire chi non la pensa come loro.

Sabato 26 Luglio alle 10:16 da kairos
In Napolitano, "questione morale" e democrazia: lucrò su viaggi UE, ora imita Nerone
Gli altri siti del nostro network