Interviste

Categorie: Sport vari, Fatti

Marino: dobbiamo cercare punti ovunque

Venerdi 14 Novembre alle 00:53
ArticleImage Vigilia senza troppe tensioni al Centro Sportivo di Isola dove abbiamo incontrato il tecnico berico Pasquale Marino.

- Mister, quella di sabato è la classica gara nella quale una squadra, in questo caso i padroni di casa avellinesi, ha tutto da perdere mentre l'altra, cioè il Vicenza, può scendere in campo senza troppi patemi, visto che il pronostico pare a senso unico
"E' vero ma noi non siamo nelle condizioni di lasciare tranquillamente punti senza provare a portare a casa qualcosa. Per cui, grande rispetto per gli irpini e per la loro stagione esaltante, ma non partiamo battuti." (per 'intervista completa clicca su www.vicenzapiusport.com).

Continua a leggere
Categorie: Politica

Alessandra Moretti tra esorcistiche promesse di vittoria in Veneto e "rumori" in corso

Lunedi 3 Novembre alle 23:29

Una presentazione all'aperto in piazza dei Signori a Vicenza, davanti alla loggia del Capitaniato "da dove sono partita con la mia esperienza politica". Pochi cittadini, tanti amministratori e un nugolo di giornalisti da tutto il Veneto, che si azzannano alla ricerca di spazio, hanno fatto da capannello intorno alla reginetta del giorno, Alessandra Moretti, neocandidata alle primarie del Partito Democratico per la Regione Veneto .

Continua a leggere
Categorie: Politica

Regionali, Rubinato: primarie, prima battaglia vinta. Ma anche Puppato critica l'anticipo della data al 30 novembre

Domenica 2 Novembre alle 21:58
ArticleImage «Il primo risultato lo abbiamo ottenuto: le primarie, che, assieme a circoli, iscritti, simpatizzanti ed elettori, abbiamo chiesto a gran voce in questi giorni, si faranno. Abbiamo così scongiurato quello che molti della base temevano: il rischio di trovarci con l'ennesimo candidato calato dall'alto». È questo il primo commento di Simonetta Rubinato, sindaco di Roncade (a sx nella foto con Puppato alla dx) dopo la direzione regionale del Pd veneto che ha votato (43 a favore, 3 astenuti, 1 contrario) per l'indizione delle primarie.

Continua a leggere
Categorie: Politica

Si (ri)vota per le primarie del PD nel giorno dei... morti: «Ha da passà 'a nuttata»

Sabato 1 Novembre alle 10:58
ArticleImage I membri della direzione regionale del Pd, come previsto, dopo la convocazione già inviata via e-mail nel pomeriggio hanno anche ricevuto ieri notte per sms un memo che diceva così: «Urgente. Convocazione Direzione Regionale domenica 2 Novembre p.v. Ore 17, sede regionale, piazza De Gasperi 28 (vedi email inviata). Segreteria PD Veneto».

Continua a leggere
Categorie: Politica

Alberto Filippi a tutto campo: tratterà con Zaia e intanto difende anche le partite Iva

Mercoledi 22 Ottobre alle 15:33
ArticleImage Fa una serie di salti di qualità in FdI AN Alberto Filippi, ex parlamentare sia alla Camera dei Deputati che in Senato per la Lega Nord, da cui è uscito per una serie di faide interne, che a sua detta hanno coivolto anche i suoi interessi imprenditoriali, ma giusto in tempo per non vivere direttamente il cataclisma, legale e/o politico, che poi si è abbattuto su molti dei suoi detrattori.

Continua a leggere
Categorie: Sport vari

Giò Lopez prepara per i bolognesi una salsa biancorossa

Venerdi 3 Ottobre alle 17:06
ArticleImage La sfida di domani al Menti vede contrapposte Vicenza e Bologna, ma non solo. Sarà anche la sfida dei due allenatori che in comune oltre al cognome (Lopez entrambi, ma uno italiano, l'altro spagnolo) hanno anche la lunga carriera da giocatori, peraltro vincenti. Anche il ruolo era lo stesso, difensori centrali ed entrambi si sono seduti sulle panchine iniziando da vice-allenatori (per l'articolo completo clicca su www.vicenzapiusport.com)

Continua a leggere
Categorie: Lavoro, Sindacati, Rassegna stampa

Franca Porto della Cisl del Veneto con Renzi su art. 18, "invisibili" e Tfr

Mercoledi 1 Ottobre alle 08:49
ArticleImage Nella pioggia di critiche alla riforma del lavoro proposta dal premier Matteo Renzi con il Jobs Act si distingue, come scrive Il Corriere del Veneto di cui riportiamo i passi dell'intervista pubblicata oggi, una sola voce, quella della segretaria della Cisl Franca Porto che non si fa «commuovere dal pianto delle piccole imprese sul tfr» e che accusa i difensori dell'articolo 18 di «mentire ai lavoratori».

Continua a leggere

Superare la Ternana... e quota 5.000. Per festeggiare il ritorno di Lopez in panchina

Domenica 14 Settembre alle 10:20
ArticleImage Dal punto di vista dell'ufficialità quello con la Ternana è l'esordio ufficiale di Lopez come allenatore in serie B. Lui tuttavia, grazie al suo alter ego Praticò, si sente già alla terza giornata nonostante le prime due abbia dovuto vederle dalla tribuna. E così apre la conferenza stampa del sabato:

"Una sofferenza incredibile. Si sta molto meglio in panchina che appollaiato a soffrire dall'alto senza poter partecipare attivamente!" (per l'articolo completo clicca su www.vicenzapiusport.com).

Continua a leggere

Giovanni Lopez alla vigilia di Vicenza Latina: pronti per il Latina, in attesa di Ardemagni

Martedi 9 Settembre alle 21:07

Dopo la faticosa e sfortunata trasferta in terra siciliana, Giovanni Lopez guarda a mentre fredda il passo falso di Trapani... L'allenamento alla vigilia di Vicenza-Latina fa capire che qualche cambiamento ci sarà ... in attesa di capire che cosa vuol fare il talentuoso Antonino Ragusa e se le prestazioni di Ardemagni saranno compatibili con il budget berico. Il botto di fine mercato, dunque, potrebbe essere proprio questo: Ardegol in biancorosso (pr l'articolo completo clicca su www.vicenzapiusport.com).

Continua a leggere

Vicenza in B, che C...olpo! Una Gemmo nel palmarès

Sabato 30 Agosto alle 09:59
ArticleImage 28 agosto ore 16.00: aspettando Godot, i giornalisti vicentini sostano sotto le tribune del Menti bramosi di notizie circa il ripescaggio. I soliti bene informati hanno già fatto trapelare le loro bufale in anteprima. Passerà la Salernitana, perché è la squadra di Lotito. No, passerà il Pisa per via dei quattro punti di penalizzazione del Lane. Forse Lopez sa già qualcosa, perché ha un sorriso troppo sornione. Ore 16.15: squilla il telefono dell'inviata del Giornale di Vicenza (per l'articolo completo clicca su www.vicenzapiusport.com).

Continua a leggere
<| |>

Commenti degli utenti

1 ora e 37 minuti fa da zingara
In Sulle spese "sostenute male" per il loro nuovo campo Cattaneo di FI concorda con i nomadi

Sabato 22 Novembre alle 07:48 da kairos
In Assestamento bilancio provincia, Variati: Stato esoso, ma non tagliamo i servizi primari
Gli altri siti del nostro network