Quotidiano | Categorie: Fatti

Wild Side Basketball n. 21 su VicenzaPiu.tv, dopo lo streaming qui on demand: ospite di eccezione Riccardo Visconti, poi NBA e basket vicentino

Di Michele Cogno Mercoledi 14 Febbraio alle 20:31 | 0 commenti

Pubblicato alle 16.17, aggiornato alle 20.25. Puntata numero 21 di Wild Side Basketball con un ospite decisamente importante. Ai nostri microfoni Riccardo Visconti della Scaligera Verona. Il giovane cestista ci ha raccontato la stagione attuale, la sua super partita contro Jesi conclusa con 5/5 da 3 punti. Due chiacchiere anche sulle sue convocazioni in Nazionale e sulle medaglie vinte. Riccardo ha evidenziato come quest'ultima sia stata un'esperienza incredibile che lo ha fatto crescere molto e ci ha poi raccontato la sua scelta di rimanere in Italia anziché andare a giocare all'high school negli USA. 

Bella chiacchierata con un ragazzo molto giovane, 19 anni, che però sembra avere le idee molto chiare e una capacità di imparare in fretta veramente notevole.

Per la rubrica NBA, analisi sugli scambi avvenuti in settimana, specialmente quelli sull'asse Cavs-Lakers con i Cavs che hanno scelto di far saltar per aria col tritolo lo spogliatoio.

Analisi interessante anche su Boston e Phila con il nostro Elia che ha analizzato per noi la partita da Philadelphia e Clippers.

Inoltre, due parole sulla scelta di Belinelli di accasarsi ai Sixers. Edoardo ha buttato lì un po' di sana polemica sul ritiro della maglia di Paul Pierce.

Al termine leghe minori con una super vittoria di Vicenza che manda tutto il quintetto in doppia cifra. Continua la striscia negativa invece per il Dueville ed il Bassano che perdono entrambe con scarti pesanti. Si ferma anche l'Arzignano.

Playbasket vince e convince contro Mirano in difficoltà in questo inizio 2018.

In Serie D, vittoria di Altavilla nel derby contro Schio e dell'Argine contro Malo. Perde invece Araceli che scivola in classifica ai bordi della zona playoff. Altavilla sempre prima in pieno comando della situazione.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 13:11 da kairos
In Donne in politica: sono una donna ma voterò un uomo

Lunedi 19 Febbraio alle 18:46 da kairos
In Freddo eccezionale nel fine settimana, Achille Variati: "soprattutto gli anziani si organizzino per tempo e limitino al massimo le uscite da casa"

Lunedi 19 Febbraio alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere
Gli altri siti del nostro network