Wild Side Basketball n. 18, parte I: Mario Castelli ospite via Skype, il telecronista di Eurosport ha parlato di serie A

257

Dopo le prime programmazioni su www.vicenzapiu.tv (la streaming tv raggiungibile anche con le omonime app gratuite VicenzaPiùTv) la puntata 18 di Wild Side Basketball nella nuova veste televisiva su VicenzaPiu.Tv dopo anni di web radio è ora disponibile sui nostri canali Youtube anche on demand (qui quella integrale). Come al solito vi proponiamo anche singolarmente le tre sezioni della rubrica (ospiti, Nba e basket vicentino di serie A e dei campionati successivi) per “incontrare” meglio le vostre preferenze. Nella sezione “ospiti”, che proponiamo qui, abbiamo fatto due chiacchiere via Skype con Mario Castelli, telecronista per Eurosport che ci ha raccontato come è nata la sua passione nel raccontare il basket.

Spostandoci dal basket raccontato al basket giocato, Mario ci ha dato la sua impressione sul campionato di Serie A, in particolare parlando delle due squadre lombarde, Brescia e Milano.

Su Brescia ha sottolineato l’importanza del gruppo, di giocatori come Vitali e del sistema di coach Diana.
Su Milano, sempre Mario ha sottolineato che in Italia la squadra di coach Pianigiani non dovrebbe avere rivali per il titolo vista la profondità del suo roster. Resta comunque una situazione complessa dove i problemi appaiono più profondi e complessi anche a livello dirigenziale.