Quotidiano | Categorie: Fatti

Welfare per le imprenditrici: il 26 aprile il primo incontro di Confartigianato Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 21 Aprile alle 11:48 | 0 commenti

ArticleImage

Impegnate come sono nel lavoro, le donne imprenditrici spesso non si preoccupano di quelli che sono i diritti e le opportunità che le riguardano in tema di pensione, maternità, malattia, assistenza e cura, conciliazione dei tempi tra azienda e famiglia. Per questo Confartigianato Vicenza ha ritenuto opportuno organizzare una serie di incontri informativi sul territorio rivolti proprio alle imprenditrici e alle lavoratrici autonome, per una panoramica degli strumenti a loro disposizione e sul come attivarli.

Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 26 aprile, dalle ore 20.30, al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza: interverranno gli esperti Alberto Bordignon e Cristina Soster del Patronato Inapa, cui seguiranno Marco Amendola e Daniela Bucci del centro formativo Cesar.
Analoghi incontri si svolgeranno poi a Bassano del Grappa il 17 maggio e a Lonigo il 21 giugno.  

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

Commenti degli utenti

ieri alle 20:15 da Gilu
In Nuovo regolamento di polizia urbana: in vigore da giovedì 24 agosto

ieri alle 20:14 da Gilu
In Nuovo regolamento di polizia urbana: in vigore da giovedì 24 agosto

ieri alle 07:29 da kairos
In Van Gogh in Basilica Palladiana, Achille Variati: "concordate con la Soprintendenza modifiche all'allestimento che migliorano il dialogo tra la mostra e il salone"

Lunedi 21 Agosto alle 07:58 da kairos
In Basilica Palladiana, "scatoloni" per Van Gogh e intervento della Soprintendenza, Roberto Cattaneo di Forza Italia "censura" Jacopo Bulgarini d'Elci
Gli altri siti del nostro network