Quotidiano | Categorie: Fatti

Violenza sulle donne, l'assessore Sala e il consigliere Dal Maso accanto al camper della Polizia di Stato

Di Comunicati Stampa Martedi 14 Febbraio alle 16:06 | 1 commenti

ArticleImage

Questa mattina l'assessore alla comunità e alle famiglie Isabella Sala e il consigliere delegato alle pari opportunità Everardo Dal Maso erano presenti in piazza Biade per testimoniare, assieme al questore Giuseppe Petronzi, la loro solidarietà a favore della campagna di sensibilizzazione sulla violenza di genere "Questo non è amore" promossa dalla polizia di stato. Da un camper appositamente allestito, alcuni agenti della squadra mobile, operatori comunali e volontari dell'associazione Donna chiama donna hanno fornito informazioni e consigli in caso di violenza fisica, psicologia, economica e sessuale.


Commenti

Inviato Mercoledi 15 Febbraio alle 07:53

Mai donne però vicino a quelle sfruttate lungo le strade, per aiutarle, per loro solo i verbali di Variati!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 07:15 da kairos
In L'on. Daniela Sbrollini decide di non candidarsi alle primarie del centro-sinistra per la carica di sindaco di Vicenza

Giovedi 21 Settembre alle 17:38 da Kaiser
In Sanità, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "prometto battaglia contro il declassamento del Veneto dei servizi di neuropsichiatria infantile"

Giovedi 21 Settembre alle 17:36 da Kaiser
In Figuraccia per multe a tifosi basket in via Carducci a Vicenza. Tosetto e Ammendola (FI): “parcheggi insufficienti per evento europeo, comune doveva pensarci prima!”
Gli altri siti del nostro network