Quotidiano | Categorie: Fatti

VicenzaPiù.TV e le televendite: l'emittente streaming, che da questa settimana ha iniziato a trasmettere con regolarità, ha un ottimo rapporto con le produzioni pubblicitarie

Di Giulia Matteazzi Giovedi 15 Giugno 2017 alle 16:48 | 0 commenti

ArticleImage

La pubblicità è un importantissimo sostegno per ogni mezzo d'informazione, e VicenzaPiù.TV non fa eccezione. Per questo da qualche mese la nostra programmazione streaming (qui il palinsesto) dà spazio ad alcuni brevi video che illustrano prodotti di varia utilità, indicandone caratteristiche, finalità, modo d'uso, prezzo e condizioni di vendita. Realizzate con la cura che si deve a questo tipo di produzione, che non consente grandi colpi d'ala artistici ma richiede chiarezza nelle immagini e nelle spiegazioni oltre a capacità di essere chiari ed esaustivi senza annoiare chi guarda (che soprattutto se è collegato via ipad o smarthphone fa presto a "cambiare canale"), le televendite vengono trasmesse da Vicenzapiù.TV più volte nell'arco della giornata, in modo da incontrare le fasce più diverse di possibili fruitori dei prodotti.

Magic Harry, il rasoio per barba e capelli, Bastone amico, un bastone da passeggio pieghevole che si regge da solo, Powerbelt, cintura della salute, Mr Magneto, correttore posturale e il Rosticcere, girarrosto-forno elettrico multifunzione sono i prodotti pubblicizzati nelle televendite attualmente trasmesse dall'emittente streaming, ma non si esclude in futuro di poterne aggiungere altri, non solo per gli eventuali vantaggi economici che ne possono derivare, ma anche per offrire contenuti sempre diversi a chi si collega con VicenzaPiù.TV.

Del resto, come recita un celebre aforisma del grande Henry Ford, "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo".

Leggi tutti gli articoli su: Pubblicità, Televendite, VicenzaPiùTv, Henry Ford

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

1 ora e 20 minuti fa da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Venerdi 19 Gennaio alle 18:39 da Luciano Parolin (Luciano)
In Mercoledì 24 gennaio su Rai 1 Alberto Angela presenta il patrimonio Unesco di Vicenza
Gli altri siti del nostro network