Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione, Dal settimanale

VicenzaPiù raddoppia con BassanoPiù: oggi entrambi in edicola

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 28 Luglio 2012 alle 00:38 | 0 commenti

ArticleImage

Se il 25 febbraio 2006 quando uscimmo col n. 1 di VicenzaPiù ci pronosticarono 3 numeri al massimo di vita, oggi, sabato 28 luglio 2012, oltre a Vicenzapiù in edicola a Vicenza e nel Vicentino, esce ai piedi del Grappa anche il primo numero di BassanoPiù. Scusate se è poco. Ma sarà di Più. A lungo.
VicenzaPiù n. 239 e BassanoPiù n. 1 sono, quindi, in edicola, in distribuzione e sfogliabili comodamente dagli abbonati . Citiamo tra tutti i gli articoli quello di prima pagina di VicenzaPiù con un'intervista succosa al sindaco Achille Variati che lancia le primarie per le comunali del 2013 e quello di copertina di BassanoPiù con la Bayer che saluta 50 lavoratori a Mussolente anche se "fa soldi".

Leggi tutti gli articoli su: BassanoPiù n 1, VicenzaPiù n. 239
Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

ViPiù Top News
Commenti degli utenti

oggi alle 00:13 da Gnn63
In Con la liquidazione coatta amministrativa (fallimento) di BPVi e Veneto Banca i soci hanno 60 giorni per insersi nello stato passivo

ieri alle 21:02 da paolor_it
In Cdm ha approvato DL per "regalare" a Intesa il buono di BPVi e Veneto Banca senza fare accenni ai soci che non hanno transato. Un Paese normale si sarebbe rivalso su eventuali responsabilità di vecchi cda e/o di Bankitalia & c.

ieri alle 08:48 da kairos
In BPVi e Veneto Banca, Veronica Cecconato Pd Provincia di Vicenza: crack colpa della classe dirigente
Gli altri siti del nostro network