Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione, Dal settimanale

VicenzaPiù raddoppia con BassanoPiù: oggi entrambi in edicola

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 28 Luglio 2012 alle 00:38 | 0 commenti

ArticleImage

Se il 25 febbraio 2006 quando uscimmo col n. 1 di VicenzaPiù ci pronosticarono 3 numeri al massimo di vita, oggi, sabato 28 luglio 2012, oltre a Vicenzapiù in edicola a Vicenza e nel Vicentino, esce ai piedi del Grappa anche il primo numero di BassanoPiù. Scusate se è poco. Ma sarà di Più. A lungo.
VicenzaPiù n. 239 e BassanoPiù n. 1 sono, quindi, in edicola, in distribuzione e sfogliabili comodamente dagli abbonati . Citiamo tra tutti i gli articoli quello di prima pagina di VicenzaPiù con un'intervista succosa al sindaco Achille Variati che lancia le primarie per le comunali del 2013 e quello di copertina di BassanoPiù con la Bayer che saluta 50 lavoratori a Mussolente anche se "fa soldi".

Leggi tutti gli articoli su: BassanoPiù n 1, VicenzaPiù n. 239

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 9 Dicembre alle 15:41 da Kaiser
In L'addio "accorato" di Variati e Cavalieri al fondo immobiliare: scelta di saggezza ma anche ammissione di cose non fatte

Sabato 9 Dicembre alle 15:31 da Kaiser
In Front office comune di Vicenza in via Torino, Claudio Cicero: dopo il fondo immobiliare il sindaco Variati rivaluti anche questa ipotesi

Sabato 9 Dicembre alle 10:37 da Kaiser
In Immobili comunali, Maria Teresa Turetta (CUB Vicenza): "Variati ha fatto bene a bloccare la cessione al fondo di Investire, ma la nostra protesta continua"

Venerdi 8 Dicembre alle 07:57 da PaolaFarina
In Sanità veneta, l'on. Daniela Sbrollini: "ennesima brutta figura l'arretramento dal quinto al sesto posto"
Gli altri siti del nostro network