Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione, Dal settimanale

VicenzaPiù raddoppia con BassanoPiù: oggi entrambi in edicola

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 28 Luglio 2012 alle 00:38 | 0 commenti

ArticleImage

Se il 25 febbraio 2006 quando uscimmo col n. 1 di VicenzaPiù ci pronosticarono 3 numeri al massimo di vita, oggi, sabato 28 luglio 2012, oltre a Vicenzapiù in edicola a Vicenza e nel Vicentino, esce ai piedi del Grappa anche il primo numero di BassanoPiù. Scusate se è poco. Ma sarà di Più. A lungo.
VicenzaPiù n. 239 e BassanoPiù n. 1 sono, quindi, in edicola, in distribuzione e sfogliabili comodamente dagli abbonati . Citiamo tra tutti i gli articoli quello di prima pagina di VicenzaPiù con un'intervista succosa al sindaco Achille Variati che lancia le primarie per le comunali del 2013 e quello di copertina di BassanoPiù con la Bayer che saluta 50 lavoratori a Mussolente anche se "fa soldi".

Leggi tutti gli articoli su: BassanoPiù n 1, VicenzaPiù n. 239
Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

ViPiù Top News
Commenti degli utenti

oggi alle 14:53 da kairos
In Torrione di Porta Castello, per Andrea Chimetto coordinatore provinciale dei Rappresentanti d'Istituto: bufera politica esagerata

oggi alle 07:31 da kairos
In Sicurezza, PrimaNoi: "Le proposte dell'opposizione non rappresentano la vera soluzione al problema"

oggi alle 07:28 da kairos
In Mons. Francesco Gasparini a Valmarana: "ecco le carte della Fondazione Roi per acquisto del ritratto del vescovo Priuli ora al Museo Diocesano. Mai chieste dimissioni ai 4 membri del Cda scelti da Zonin". ViPiù: dove sono le altre carte?
Gli altri siti del nostro network