Quotidiano | Categorie: Dal settimanale, VicenzaPiù

Su VicenzaPiù n. 279: "Cupido ha la tessera di partito?", "Cablo Wikileaks su Dal Molin", "Viale Milano, tra storia e futuro". E poi...

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 27 Settembre 2015 alle 23:31 | 0 commenti

ArticleImage

Nelle edicole Fenagi o in versione digitale per gli abbonati online c'è il n. 279 di VicenzaPiù. La locandina completamente rinnovata nella grafica (e che grafica con la campionessa di basket della storica squadra di Vicenza a posare per noi) lancia il n. 279 così: "Sinist dest, Avanti sex. Cupido ha la tessera di partito?", "Ora è facile sparare sulla BPVi. I passi per salvare la banca dei Vicentini", "Esclusiva Wikileaks. Il cablo sul dal Molin", "Parla Salhama. Profugo palestinese all'Hotel Adele", "Viale Milano: tra storia e futuro", "Vicenza e i parroci. Il più giovane e il più vecchio". E poi ancora ... video e interviste da "raggiungere" con i fantastici QR Code che caratterizzano la multimedialità di VicenzaPiù, l'unico network di media indipendenti di Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaPiù n. 279
Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

ViPiù Top News
Commenti degli utenti

ieri alle 11:28 da kairos
In Sulla stampa locale spazio ai giovani che emulano Quero. L'ex manager pare finito nell'oblio

Mercoledi 22 Febbraio alle 17:05 da kairos
In Finozzi (Confartigianato): “Stallo preoccupante per il riconoscimento della qualifica professionale di Restauratore dei beni culturali”
Gli altri siti del nostro network