Quotidiano | Categorie: Libri, Economia&Aziende

"Vicenza. La città sbancata", quasi esaurita la II edizione: 12 euro con capitoli su tutele legali e psicologiche. E con altri 18 euro ti abboni per un anno a tutta VicenzaPiù. Grazie a te, indipendente sempre di... più

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile) Lunedi 26 Dicembre 2016 alle 12:18 | 0 commenti

ArticleImage

"Vicenza. La città sbancata" raccoglie gli articoli, solo, da noi scritti fin dal 13 agosto 2010 sull'annunciato flop della Banca Popolare di Vicenza, che ha danneggiato e/o impoverito oltre 118.000 soci dell'Istituto prima presieduto da Gianni Zonin. Il nostro libro testimonianza sta esaurendo le copie disponibili della seconda edizione datata 24 ottobre e che a 12 euro si è arricchita di varie pagine rispetto alla prima del 19 giugno, tra cui quelle con le tutele legali e psicologiche per i soci truffati ed altre con un primo elenco descrittivo di chi può "supportare" i soci beffati. Potete acquistare, quindi, a soli 12,00 euro le ultime copie della seconda edizione tramite Amazon.it (la vecchia versione ebook costa solo 4,99 euro) oppure direttamente presso la redazione di VicenzaPiù in Viale Milano 31 a Vicenza (anche inviando una mail a [email protected]), mentre stiamo per riapprovvigionare le più fornite librerie del Vicentino anche se potete chiedere a quella che vi è più vicina di ordinarlo per voi.

Se poi acquistate "Vicenza. La città sbancata" entro il 31 dicembre potete abbonarvi per un anno intero con solo 18.00 euro in più (invece che con 30 euro) agli speciali di VicenzaPiù Magazine e a Il Quotidiano, Il Settimanale e Il Mensile di Vicenza+.

Potete, quindi, abbonarvi entro il 31 dicembre al prezzo che volete e a partire da 30 euro e avere oltre a Il Quotidiano, Il Settimanale e Il Mensile di Vicenza+ anche "Vicenza. La città sbancata".

Attivate il servizio qui e seguite la procedura di sicurezza attraverso PayPal.

VicenzaPiù Edicola vi permette di sfogliare gli speciali di VicenzaPiù magazine sui computer esattamente come se fosse il periodico cartaceo e, in più, vi dà accesso all'archivio completo e, grande novità, vi "propone" un quotidiano, un settimanale e un mensile tutti in Pdf e tutti stampabili comodamente in A4, riservati agli abbonati online: abbonatevi agli speciali e a Il Quotidiano, Il Settimanale e Il Mensile di Vicenza+ e noi vi regaliamo "Vicenza. La città sbancata".

L'abbonamento sarà attivo dal numero successivo al ricevimento del versamento (quindi immediatamente se fatto online) e comprenderà la possibilità di avere il Magazine Il Quotidiano di Vicenza+, Il Settimanale di Vicenza+ e Il Mensile di Vicenza+, dalle ore 02,00 del giorno di uscita.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza. La Città Sbancata

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 9 Dicembre alle 15:41 da Kaiser
In L'addio "accorato" di Variati e Cavalieri al fondo immobiliare: scelta di saggezza ma anche ammissione di cose non fatte

Sabato 9 Dicembre alle 15:31 da Kaiser
In Front office comune di Vicenza in via Torino, Claudio Cicero: dopo il fondo immobiliare il sindaco Variati rivaluti anche questa ipotesi

Sabato 9 Dicembre alle 10:37 da Kaiser
In Immobili comunali, Maria Teresa Turetta (CUB Vicenza): "Variati ha fatto bene a bloccare la cessione al fondo di Investire, ma la nostra protesta continua"

Venerdi 8 Dicembre alle 07:57 da PaolaFarina
In Sanità veneta, l'on. Daniela Sbrollini: "ennesima brutta figura l'arretramento dal quinto al sesto posto"
Gli altri siti del nostro network