Quotidiano | Categorie: Vicenza Calcio

Vicenza calcio, ritiro per pochi intimi e Zaccardo cerca squadra su LinkedIn

Di Libero Firmiani Martedi 18 Luglio 2017 alle 12:45 | 0 commenti

ArticleImage

Non è certo affollato il ritiro del Vicenza calcio, i tifosi saliti in Altopiano per assistere agli allenamenti della squadra biancorossa lo sanno bene. In attesa di novità dal mercato, mister Colombo lavora con un manipolo di uomini, pochi titolari sicuri e molte facce giovani salite dalla primavera. Un ritiro così lo ricordano in pochi. Roba da playstation, quando scartato il nuovo Fifa si inizia il campionato con una squadra di perfetti sconosciuti in attesa di comprare i calciatori che fanno vincere i tornei on line. la scalata del Vicenza è certo più difficile. Restando nell'area del virtuale fa sorridere, tuttavia, l'iniziativa del campione del mondo Cristian Zaccardo che, come i comuni mortali, ha pubblicato la sua ricerca di lavoro su Linkedin.

"Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza fino a giugno 2018... Attualmente sono un calciatore svincolato... Sto ancora bene fisicamente, potrei giocare ancora due anni a livelli alti... Chi mi prenderà, secondo me, fa un affare... Calciatore serio professionale e forte..!!!". Scrive sul social dedicato al mondo del lavoro Zaccardo.  La trovata è stata subito raccolta da il sito Calciatori brutti, che non senza ironia, hanno ripubblicato il post sui suoi diversi canali. Si tratta forse della fine un po' ingloriosa di una carriera che al suo apice ha visto Zaccardo alzare la Coppa del Mondo. A Vicenza, però, resta il ricordo della sua ultima annata e forse per questo la società di via Schio non è citata tra le possibili referenze del profilo del giocatore.  

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Cristisan Zaccardo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

oggi alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

ieri alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network