Quotidiano | Categorie: Fatti

Vicenza ai Vicentini: consegnate le 400 firme del Comitato Via Medici

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 19 Maggio alle 18:03 | 0 commenti

ArticleImage

L'Associazione "Vicenza ai Vicentini" ed il Comitato via Medici informano che questo pomeriggio sono state consegnate e protocollate in Comune le firme riguardanti la petizione via Medici. Il dato finale è di oltre 400 firme raccolte, a testimonianza della sensibilità e della preoccupazione che attanaglia i residenti e le attività commerciali della zona. Una preoccupazione derivante dall' eccessiva concentrazione, avvenuta in questi mesi, di un numero sempre più elevato di migranti in una piccola via come via Medici, adiacente al Centro Storico cittadino. E' evidente il fatto che continuare ad ospitare in certe strutture giovani "profughi" inoperosi, la cui maggioranza proviene da paesi senza guerre in corso, continuerà a generare nel quartiere insicurezza e degrado. Attendiamo ora risposte, interventi e chiarezza da parte dell'amministrazione sul prossimo destino di via Medici, per tutelare il sacrosanto diritto alla sicurezza di tutti i residenti e commercianti , che ancora credono nella sana convivenza civile.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza ai Vicentini, migranti
Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

ViPiù Top News
Commenti degli utenti

oggi alle 07:56 da kairos
In BPVi e Veneto Banca, Mara Bizzotto: "piano diabolico UE - Governo RenziLoni per salvare MPS e far fallire le 2 banche venete!"

ieri alle 19:45 da PaolaFarina
In Sciopero della fame dei detenuti politici palestinesi nelle carceri israeliane: ma Marwan Barghouti mangia?
Gli altri siti del nostro network