Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

Veneto Banca: entro 18/11 adesione azione risarcitoria Codacons per risparmiatori

Di Redazione Economica VicenzaPiù Lunedi 13 Novembre 2017 alle 23:47 | 0 commenti

ArticleImage

Scade il 18 novembre il termine per aderire all'azione risarcitoria organizzata dal Codacons per i risparmiatori di Veneto Banca danneggiati dal crollo dei titoli dell'istituto di credito. Lo rende noto la stessa associazione di tutela dei consumatori. "Tutti gli azionisti di Veneto Banca - spiega il Codacons - possono costituirsi in giudizio per recuperare i propri soldi e ottenere il risarcimento del danno causato dalla perdita di valore dei propri titoli, oltre al risarcimento del danno morale per 10mila euro". L'azione e' stata preparata in vista dell'udienza preliminare del 24 novembre. Per l'adesione si puo' scaricare la modulistica pubblicata sul sito dell'associazione in questa pagina.

Leggi tutti gli articoli su: Codacons, Veneto Banca

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 13:11 da kairos
In Donne in politica: sono una donna ma voterò un uomo

Lunedi 19 Febbraio alle 18:46 da kairos
In Freddo eccezionale nel fine settimana, Achille Variati: "soprattutto gli anziani si organizzino per tempo e limitino al massimo le uscite da casa"

Lunedi 19 Febbraio alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere
Gli altri siti del nostro network