Quotidiano | Categorie: Libri

Vendita di libri moderni in Bertoliana: il ricavato servirà ad aggiornare il catalogo

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 13 Maggio 2016 alle 09:52 | 0 commenti

ArticleImage

Biblioteca Bertoliana
Dal 17 al 31 maggio, nella sede della Biblioteca Bertoliana di Palazzo San Giacomo in contra’ Riale 5, è organizzata una vendita di copie suprannumerarie di libri moderni. Il ricavato della vendita servirà ad arricchire le collezioni della Bertoliana; verranno infatti acquistati nuovi e aggiornati libri e materiali multimediali utili sia per la sede storica di San Giacomo che per le sedi cittadine di Palazzo Costantini, Villa Tacchi, Anconetta, Villaggio del Sole, Laghetto, Riviera Berica.

L’elenco dei volumi disponibili, in esposizione a partire da martedì 17 maggio, è visibile nel sito della Bertoliana. La vendita si chiuderà martedì 31 maggio. Per l’acquisto dei libri i bibliotecari saranno a disposizione degli utenti nei consueti orari di apertura della biblioteca (lunedì-venerdì: 8; 19; sabato: 8-12.30).
Per informazioni rivolgersi a Lucia Perissinotto (0444578221; [email protected]) e Fulvia Lora (0444578203; [email protected]).

Leggi tutti gli articoli su: Libri, biblioteca, Biblioteca Bertoliana, San Giacomo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

1 ora e 41 minuti fa da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Venerdi 19 Gennaio alle 18:39 da Luciano Parolin (Luciano)
In Mercoledì 24 gennaio su Rai 1 Alberto Angela presenta il patrimonio Unesco di Vicenza
Gli altri siti del nostro network