La penultima pillola in Più |

Variati e Tosi: amore contrastato, come Romeo e Giulietta

Di Pietro Cotròn Giovedi 20 Aprile alle 23:56 | 1 commenti

Tra Achille Variati e Flavio Tosi tempo fa scocca la scintilla e loro festeggiano, da sobri, con acque veronesi e vicentine. Ma poi gli innamorati litigano, mentre passeggiano, la prima volta in Fiera di Verona, la seconda in quella di Vicenza, e si separano, come le due fiere. Flavio, offeso, indirizza altrove la sua... energia mentre Achille aspetta con altrettanta energia che l'amato torni. Respinto Tosi dal colpo di fulmine trentino, i due stanno per riabbracciarsi e il matrimonio è annunciato per il 26 aprile. Ma  poi ascoltano un consiglio... veronese: dopo Romeo e Giulietta attenti agli amori gasati ed elettrici, ma suicidi.

Leggi tutti gli articoli su: Achille Variati, Flavio Tosi

Commenti

Inviato Venerdi 21 Aprile alle 18:03

Certo che non saranno contenti di fare la stessa fine dei due amanti! Soprattutto non troveranno uno nè Luigi da Porto nè un W. Shakespeare che ne racconti le vicende... a futura memoria.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 9 Dicembre alle 15:41 da Kaiser
In L'addio "accorato" di Variati e Cavalieri al fondo immobiliare: scelta di saggezza ma anche ammissione di cose non fatte

Sabato 9 Dicembre alle 15:31 da Kaiser
In Front office comune di Vicenza in via Torino, Claudio Cicero: dopo il fondo immobiliare il sindaco Variati rivaluti anche questa ipotesi

Sabato 9 Dicembre alle 10:37 da Kaiser
In Immobili comunali, Maria Teresa Turetta (CUB Vicenza): "Variati ha fatto bene a bloccare la cessione al fondo di Investire, ma la nostra protesta continua"

Venerdi 8 Dicembre alle 07:57 da PaolaFarina
In Sanità veneta, l'on. Daniela Sbrollini: "ennesima brutta figura l'arretramento dal quinto al sesto posto"
Gli altri siti del nostro network