Quotidiano | Categorie: VicenzaPiùTV

Su VicenzaPiùTv legge Cirinnà, BPVi, Consiglio degli stranieri e molto di... Più

Di Giulia Biasia Giovedi 18 Febbraio 2016 alle 11:37 | 0 commenti

ArticleImage

Su VicenzaPiùTv è in onda un nuovo palinsesto, disponibile 24 ore su 24 per tutti gli utenti, che propone servizi quanto mai attuali. È disponibile un'intervista a Mattia Stella, presidente di Arcigay Vicenza, che parla del rinvio della legge Cirinnà sulle unioni civili, affiancata da molteplici interviste fatte ai soci e ai dipendenti della Banca Popolare di Vicenza, che sta affrontando un periodo "critico" e di rinnovamento. Ma c'è di più: vengono trasmessi anche i dibattiti tra i rappresentanti delle liste del Consiglio degli Stranieri, elezione che ha scatenato un dibattito acceso tra i politici vicentini.

Ma abbiamo anche pensato di proporvi dei documentari su due città della provincia di Vicenza, Alte e Trissino, giusto per farvi rilassare. Come al solito, su VicenzaPiùTv c'è di tutto e di... Più.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

1 ora e 28 minuti fa da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Venerdi 19 Gennaio alle 18:39 da Luciano Parolin (Luciano)
In Mercoledì 24 gennaio su Rai 1 Alberto Angela presenta il patrimonio Unesco di Vicenza
Gli altri siti del nostro network