Quotidiano | Categorie: Televisione

Su VicenzaPiu.Tv, in onda 24 ore su 24, arriva l'intervista di Radio Padania a Giovanni Coviello su Fondazione Roi

Di Giulia Biasia Mercoledi 16 Marzo 2016 alle 16:52 | 0 commenti

ArticleImage

VicenzaPiu.Tv, in onda 24 ore su 24, inserisce nel suo palinsesto un nuovo servizio: l'intervista fatta da Giulio Cainarca di Radio Padania a Giovanni Coviello, direttore di VicenzaPiù, sull'inchiesta riguardante la Fondazione Roi. Un'intervista chiara e semplice per capire cosa sta succedendo all'interno della sua fondazione, per capire quali operazioni sono state effettuate dal consiglio, soprattutto riguardanti l'acquisto dell'ex cinema Corso.

Questo è solo uno dei tanti servizi che potrete trovare su VicenzaPiù.Tv, che vi propone non solo argomenti economici, ma anche musica, talent show, l'intervista al nuovo segretario della CGIL Vicenza per trattare l'ambito lavorativo, la condizione di degrado della stazione ferroviaria di Vicenza e molto altro. Se volete sapere gli orari in cui andranno in onda i programmi non vi resta che consultare il palinsesto.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

ieri alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network