Quotidiano | Categorie: Fatti

Su VicenzaPiùTv non solo il nuovo TgPiù da metà settembre: subito l'esposto sulla Roi dei 5 Stelle, la presentazione del libro sulla Marlane Marzotto, Vicenza vince la Supercoppa di volley rosa 2001 e...

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 10 Settembre alle 23:20 | 0 commenti

In attesa dei nuovi TgPiù, che torneranno più completi di prima non appena completato il trasferimento nella nuova redazione di Strada Marosticana n. 3 su VicenzaPiùTv (oltre che qui o scaricando le omonime app su iPhone, iPad, Smartphone e tablet) vi stiamo proponendo un assaggio di quello che sarà il completamento del suo palinsesto da settembre (qui quello attuale) ed è subito BOOM! In tantissimi stanno vedendo, oltre a documentari e rubriceh varie, la conferenza di presentazione dell'esposto M5S sulla Fondazione Roi, la presentazione del libro di Giorgio Langella da noi pubblicato "Marlane Marzotto. Un silenzio soffocante"  e la finale della Supercoppa 2001 di volley femminile di serie A.

Il 21 ottobre 2001 la squadra di Vicenza, il cui club era allora guidato dal nostro direttore, schiantò la favorita Foppadretti Bergamo e, dopo essersi aggiudicata pochi mesi prima il trofeo europeo della Coppa Cev sempre contro le orobiche, conquistò un altro prestigioso titolo.

Ancora più prestigioso se si ricorda che quella di fatto fu la massima competizione europea dell'epoca perchè, oltre alla vincitrice dello scudetto e della Coppa Italia, avevano diritto a prendervi parte la detentrice della allora Coppa dei Campioni e della Coppa Cev, queste ultime allora sempre squadre italiane.

Dopo i "test" compiuti dal 4 luglio (e ora in onda in replica) da metà settembre, infatti, riprenderemo la nostra programmazione all news 24 ore su 24 in diretta e on demand di politica, economia, finanza, lavoro, territorio, sociale, personaggi. Rassegne stampa - aggiornamenti in tempo reale - inchieste - reportage. E a questa programmazione aggiungeremo gradualmente le più belle storie dello sport biancorosso che spesso viene trascurato per soggezione verso il calcio.

Oltre a ripercorrere le tappe della Minetti Vicenza con la sua squadra maggiore in serie A ma anche con i trionfi nel beach e con gli scudetti giovanili (di seguito la sigla di "Il volley femminile a Vicenza, gli anni d'oro"), vi proporremo, infatti, tanti altri sport, alcuni già in "lavorazione", altri che ci potranno proporre i rispettivi club.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Sabato 9 Dicembre alle 15:41 da Kaiser
In L'addio "accorato" di Variati e Cavalieri al fondo immobiliare: scelta di saggezza ma anche ammissione di cose non fatte

Sabato 9 Dicembre alle 15:31 da Kaiser
In Front office comune di Vicenza in via Torino, Claudio Cicero: dopo il fondo immobiliare il sindaco Variati rivaluti anche questa ipotesi

Sabato 9 Dicembre alle 10:37 da Kaiser
In Immobili comunali, Maria Teresa Turetta (CUB Vicenza): "Variati ha fatto bene a bloccare la cessione al fondo di Investire, ma la nostra protesta continua"

Venerdi 8 Dicembre alle 07:57 da PaolaFarina
In Sanità veneta, l'on. Daniela Sbrollini: "ennesima brutta figura l'arretramento dal quinto al sesto posto"
Gli altri siti del nostro network