Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Stipendi M5S, Patrizia Bartelle: "consiglio a Nicola Finco di informarsi prima di accusare sparando nel mucchio"

Di Note ufficiali Mercoledi 14 Febbraio alle 16:05 | 0 commenti

ArticleImage

"10 Gennaio 2018, una data che deve essere sfuggita al Consigliere Nicola Ignazio Finco, come deve essergli sfuggito quel giorno il mio comunicato stampa in cui rispondevo alle sue insinuazioni in merito ai soldi che io percepisco e rendiconto. Gettando discredito sulla sottoscritta e offendendo pubblicamente la mia reputazione, affermava "I cinque consiglieri pentastellati, quando si parla di soldi, predicano bene ma razzolano malissimo". Eppure nel mio comunicato stampa del 10 gennaio scorso ho risposto con le cifre e i link al mio personale rendiconto, concludendo con queste parole: "Tutto questo per dire al Consigliere Finco di fare bene i conti prima di accusare sparando nel mucchio."

Evidentemente non è bastato, dato che Finco è nuovamente tornato a chiedermi di rendere conto di quanto restituito. A questo punto, ricordo a Finco che la Lega Nord non eccelle quanto a trasparenza (vedi i 48 milioni di euro confiscati la scorsa estate), - incalza la Bartelle - quindi è ora che anche lui pubblichi le pezze giustificative dei rimborsi ottenuti mensilmente. E' tempo che la gente sappia dove finiscono i soldi della sua attività politica e che assieme a queste pubblichi anche i soldi dell'AFM a cui aveva detto di rinunciare in campagna elettorale, se vuole può anche pubblicare i soldi ricevuti come gruppo consiliare, pubblichi tutto senza esitare, attendo con ansia."

Patrizia Bartelle, Consigliere Movimento 5 Stelle della Regione Veneto  



 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 13:11 da kairos
In Donne in politica: sono una donna ma voterò un uomo

Lunedi 19 Febbraio alle 18:46 da kairos
In Freddo eccezionale nel fine settimana, Achille Variati: "soprattutto gli anziani si organizzino per tempo e limitino al massimo le uscite da casa"

Lunedi 19 Febbraio alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere
Gli altri siti del nostro network