Quotidiano | Categorie: Politica

Sondaggio in Veneto, Veneto Serenissimo Governo: un attacco al popolo veneto anticipare il 92 % a favore del SI all'autonomia

Di Note ufficiali Lunedi 14 Agosto 2017 alle 22:22 | 0 commenti

ArticleImage

Il dare in pasto questo dato è l'ultimo, in ordine di tempo, disperato attacco contro il popolo veneto, scrive nella nota che pubblichiamo Presidente del Veneto Serenissimo Governo Luca Peroni. Si spiega da sé, aggiunge Peroni: se il risultato del referendum sarà con una percentuale del 60% per il SI, significa che in due mesi si è perso il 32%, se il SI vince con il 51% il risultato sarà presentato come una sconfitta. Se andrà a votare il 50% degli aventi diritto vorrà dire che a pochi interessava la sorte del Veneto.
Chi divulga questi dati è un nemico del nostro popolo e deve essere combattuto e boicottato.
Tutti i veneti devono mobilitarsi e fare opera di convincimento a favore del SI, ogni SI è un passo in avanti per i nostri diritti ancestrali.

I servi di Roma propagandano tali dati lasciando intendere che non serve andare a votare, tanto il SI vince comunque.
Inoltre ci sono dei poveri mentecatti politici, presunti venetisti che affermano che questo referendum è contro la nostra indipendenza. Loro sono i Quisling di Roma.
Patrioti veneti: ventre a terra, mobilitazione totale, ogni SI è un passo in avanti per aprire la strada alla Veneta Serenissima Repubblica.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

oggi alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

ieri alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network