Quotidiano | Categorie: Fatti

Sicurezza, Erika Stefani: "Dalla Lega innumerevoli proproste per aumentare l'organico"

Di Note ufficiali Mercoledi 15 Febbraio 2017 alle 18:47 | 0 commenti

ArticleImage

"Bene direi la mozione in comune a Vicenza che propone un aumento degli organici di polizia: piuttosto stupisce che solo oggi si accorgano di una carenza di organico che noi della Lega Nord stiamo denunciando da anni. Da quando sono diventata parlamentare - dice in una nota la senatrice Erika Stefani ho presentato innumerevoli tra interrogazioni, mozioni e proposte di legge per migliorare la sicurezza urbana. Sarebbe bastata maggiore responsabilità da parte della maggioranza di governo affinchè da Roma venissero stanziate le risorse necessaria agli enti locali per potenziare la sicurezza e magari dare ascolto al lavoro parlamentare fatto dalla Lega Nord sul fronte del freno dell'accoglienza.

Insomma, benvenuta la mozione, ma l'invito avanzato è del tutto retorico se indirizzato alla Lega Nord che da sempre denuncia la mancanza di tutela e di risorse verso le forze dell'ordine. In ogni caso, insisteremo come abbiamo sempre fatto con l'ennesima interrogazione per sollecitare una risposta governativa".

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Erika Stefani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 13:11 da kairos
In Donne in politica: sono una donna ma voterò un uomo

Lunedi 19 Febbraio alle 18:46 da kairos
In Freddo eccezionale nel fine settimana, Achille Variati: "soprattutto gli anziani si organizzino per tempo e limitino al massimo le uscite da casa"

Lunedi 19 Febbraio alle 07:48 da kairos
In Bertoliana, Fabio Mantovani polemico con Variati per disattenzione e altro candidato Rucco per allocazione: Polo Bibliotecario di Vicenza va lasciato dov'è e fatto vivere
Gli altri siti del nostro network