Quotidiano | Categorie: Politica

Sicurezza a Vicenza, Claudio Cicero per Lista 360°: basta chiacchiere

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 5 Agosto alle 18:53 | 0 commenti

ArticleImage

"Ad ascoltare le continue promesse di esponenti del PD la città di Vicenza dovrebbe avere forze di polizia in ogni dove. E invece non è così, con una situazione di progressivo degrado della città che ha radici ben solide nell'incapacità di questa amministrazione di centrosinistra. La soluzione è la presenza dell'Esercito nell'ambito di Campo Marzo, che sta assorbendo ogni disponibilità di forze dell'ordine dalle altre parti del territorio. Il Consiglio Comunale deve esprimersi con assoluta priorità ed urgenza, per sostenere con forza che anche Vicenza sia inserita tra le oltre 50 città dell'operazione Strade Sicure. La mozione è già depositata: basta votarla, senza sé e senza ma. Vedremo veramente chi, oltre alle chiacchiere, ha a cuore la sicurezza in città.".

Il Consigliere comunale Claudio Cicero interviene così nella nota che pubblichiamo sui continui annunci, dal vago sapore di campagna elettorale, di un rafforzamento della Questura di Vicenza. E pone con forza il tema della mozione, già depositata da oltre due settimane, per chiedere la presenza dell'Esercito in Campo Marzo. "Ben venga, s'intende, ogni aumento di organico; ma ormai di questi annunci, provenienti da tutta la filiera di governo del PD, ne abbiamo sentiti fin troppi. La situazione in città è percepita da tutti come in continuo e rapido peggioramento, con quote di immigrati -perlopiù clandestini- che hanno raggiunto record facilmente evitabili se vi fosse un'azione politica di questa Giunta. Il Consiglio Comunale può e e deve essere chiamato a riunirsi anche subito, per dare forza ad una richiesta che non può restare inascoltata: Esercito a Campo Marzo.".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 18 Ottobre alle 18:20 da kairos
In Lovato Gas, Alessandra Moretti (PD): "presenterò mozione in Regione per evitare la delocalizzazione"

Mercoledi 18 Ottobre alle 17:28 da Luciano Parolin (Luciano)
In Lovato Gas, Alessandra Moretti (PD): "presenterò mozione in Regione per evitare la delocalizzazione"

Mercoledi 18 Ottobre alle 11:28 da Kaiser
In Meri Spiller proprietaria dell'hotel Adele ora hub per richiedenti asilo: "l'ex hotel Europa sarà un 4 stelle". Forza Nuova Vicenza non crede a lei e a Variati
Gli altri siti del nostro network