Quotidiano | Categorie: Fatti, Politica

Riaperta alla circolazione Porta Santa Croce a Vicenza oggi 12 settembre

Di Comunicati Stampa Martedi 12 Settembre alle 22:24 | 0 commenti

ArticleImage

Si sono conclusi oggi 12 settembre i lavori di realizzazione del sistema di rinforzo strutturale delle fondazioni di Porta Santa Croce che hanno richiesto per una decina di giorni l'introduzione del divieto di transito verso il centro storico. L'antica porta è stata pertanto riaperta ed è stata ripristinata la circolazione ordinaria dei mezzi pubblici e privati. " Sono soddisfatta - è il commento dell' assessore alla cura urbana Cristina Balbi - perché malgrado il maltempo di questi giorni e la complessità degli scavi eseguiti si sia riusciti a completare il cantiere in tempo utile per l'apertura delle scuole e del conseguente prevedibile aumento del traffico cittadino".

Dopo gli scavi realizzati a fine luglio con assistenza archeologica, in questi ultimi dieci giorni sono state eseguite le vere e proprie operazioni di rinforzo della fondazione che hanno richiesto l'inserimento di micropali.

 

Leggi tutti gli articoli su: Porta Santa Croce

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Sabato 23 Settembre alle 07:15 da kairos
In L'on. Daniela Sbrollini decide di non candidarsi alle primarie del centro-sinistra per la carica di sindaco di Vicenza

Giovedi 21 Settembre alle 17:38 da Kaiser
In Sanità, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "prometto battaglia contro il declassamento del Veneto dei servizi di neuropsichiatria infantile"

Giovedi 21 Settembre alle 17:36 da Kaiser
In Figuraccia per multe a tifosi basket in via Carducci a Vicenza. Tosetto e Ammendola (FI): “parcheggi insufficienti per evento europeo, comune doveva pensarci prima!”
Gli altri siti del nostro network