Quotidiano | Categorie: Fatti, Sport vari

"Quelli che il calcio" ospiti a Montebello Vicentino

Di Comunicati Stampa Giovedi 19 Gennaio 2017 alle 18:00 | 1 commenti

ArticleImage

Il campo comunale "Angelo Marchetto" di Montebello Vicentino domenica 22 gennaio godrà di una vetrina nazionale. Nel pomeriggio saranno infatti presenti le telecamere di "Quelli che il calcio", la nota trasmissione di Rai2 che segue minuto dopo minuto l'andamento delle partite domenicali del campionato di serie A, preceduta a partire dalle 13,45 da "Quelli che aspettano". In collegamento da Montebello ci sarà Dj Angelo nei panni di Mimmo Magistroni, il quale avrà il compito di coordinare le simulazioni dei gol eseguite dalla Seleçao Sacerdoti Calcio, ossia la Nazionale italiana dei sacerdoti che ha collaborato con l'Amministrazione comunale di Montebello per portare le telecamere della Rai in paese. Insomma, un evento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio.


Commenti

Inviato Giovedi 19 Gennaio 2017 alle 18:05

Simpatica iniziativa
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

oggi alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

oggi alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network