Quotidiano | Categorie: Fatti, Politica, Ambiente

Pfas, la sen. Laura Puppato (PD): "la giunta regionale si muova a realizzare il nuovo acquedotto"

Di Note ufficiali Giovedi 12 Ottobre alle 17:58 | 0 commenti

ArticleImage

"Tutti sanno che materialmente i soldi arrivano per stadi di avanzamento dei lavori, c'è il decreto per utilizzare gli 80 milioni previsti per il rifacimento dell'acquedotto, Gianpaolo Bottacin, assessore regionale all'ambiente, smetta di menare il can per l'aia e faccia l'unica cosa che deve fare, cioè realizzare il nuovo acquedotto e finanziare le opere anche con fondi regionali, quelli sempre invisibili". Lo dice in questa nota ufficiale Laura Puppato, senatrice del PD.

"Lasciamo stare la questione dei limiti, in cui la Regione si fregia di averli messi come se ci fosse un vanto nel chiudere la stalla quando i buoi sono scappati - ha continuato Puppato - non so veramente di cosa si vanti, visto che non sono neppure in grado di farli osservare".

Leggi tutti gli articoli su: Pd, Laura Puppato, Gianpaolo Bottacin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

ieri alle 19:11 da kairos
In Noi diciamo Sì all'autonomia del Veneto... dalla sua passata classe dominante, perciò il 22 ottobre ci asterremo. Fate altrettanto per il Veneto con un futuro a testa alta!

ieri alle 19:09 da kairos
In PCI e PRC insieme alle amministrative 2018 di Vicenza: programma alternativo a destre, M5S e maggioranza attuale e aperto a contributi di altre forze

ieri alle 08:16 da kairos
In Costi e tempi dell'Alta Capacità raccontati da Achille Variati: fra sei anni ne valuteremo il lascito col numero di... collegamenti diretti a lungo raggio

ieri alle 08:15 da kairos
In Cannabis terapeutica, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "ok della Camera dei Deputati per il bene di Serena e migliaia di pazienti italiani"
Gli altri siti del nostro network