Quotidiano |

Per chi vuole lavorare nel cinema arriva a Vicenza Corrado Ceron di Milagrofilm

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Settembre 2013 alle 16:37 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Il prossimo appuntamento dei “Giovedì all’Informagiovani” - gli aperitivi informativi per approfondire i temi della mobilità all’estero, del lavoro e del volontariato -, sarà il primo di una serie di incontri con professionisti che lavorano in ambito artistico: giovedì 12 settembre alle 18.30 in Levà degli Angeli 7, infatti, gli appassionati di cinema o videoarte intenzionati a lavorare nel settore avranno l'occasione di incontrare Corrado Ceron di Milagrofilm, ospite della serata “Professione... regista”.

Al termine Unico Mondo offrirà l'aperitivo ai partecipanti. Nel frattempo ha registrato una notevole partecipazione anche l'ultimo incontro che si è tenuto lo scorso 5 settembre dal titolo “About job”: ospite della serata Deca&Associati, uno dei più importanti studi di selezione e ricerca del personale di Vicenza. La serata è servita per approfondire i temi della ricerca del lavoro e degli strumenti più efficaci per trovare un impiego. Al giorno d’oggi infatti diventa sempre più importante presentarsi in modo positivo alle aziende, facendo emergere i propri punti di forza, anche caratteriali, oltre alle abilità e alle competenze, in una modalità dinamica e creativa, lasciandosi alle spalle i vecchi curricula statici. Un altro tema importante affrontato è stata la ricerca del lavoro attraverso i social network, soprattutto con Linkedin, che rappresenta un’ottima piazza per farsi notare dalle aziende e per trovare i contatti giusti per candidarsi.
Per partecipare alle serate basta chiamare lo 0444 222045 o inviare una mail a [email protected] indicando il proprio nome e un recapito telefonico. Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative di Informagiovani Vicenza è attiva anche una pagina Facebook www.facebook.com/InformagiovaniVicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Cinema, Corrado Ceron, Milagrofilm

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 22 Gennaio alle 18:07 da kairos
In Bulgarini esalta gli incassi dei musei civici ma cerca il 30% di spese non coperte... Dalla gratuità della Basilica per Linea d'Ombra?

Lunedi 22 Gennaio alle 12:16 da zenocarino
In Tra bugie su BPVi, amnesie su Fondazione Roi e fonti di comodo sul "variatiano" Fabio Mantovani il GdV sarà equo col "sincero" Francesco Rucco? La risposta a Publiadige

Lunedi 22 Gennaio alle 10:39 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega

Domenica 21 Gennaio alle 17:40 da kairos
In Vicenza, terra di smemorati: dopo Gianni Zonin che nulla ricorda della BPVi, dimentica di aver firmato gli "indirizzi" di Variati Fabio Mantovani, candidato sindaco di FI e Lega
Gli altri siti del nostro network