Quotidiano |

Pedemontana, Follesa: istanza ritirata dal ruolo e rinviata

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Giugno 2012 alle 17:12 | 0 commenti

ArticleImage

Massimo Follesa, Portavoce CoVePA  -  Oggi al Consiglio di Stato, l'istanza in merito alle sentenze del TAR Lazio 10184/2011 e 01140/2012, che hanno bocciato Commissario e Emergenza della SPV, è stata ritirita dal ruolo. Essa è stata rinviata a data da destinarsi. Dunque non vi sarà sentenza e le parti forse si accorderanno speriamo con ristoro del cittadino di Loria e dei molti cittadini di Villaverla. Non possiamo non ricordare la vicenda del Dott. Egidio Bicego il cui impegno per Villaverla e i suoi cittadini è stato strozzato dalle logiche trasversali dei partiti e degli interessi che stano dietro a questi e a certi sceriffi.

Il volta faccia del neo Sindaco Gonzo (LN e PDL) è scandaloso, si è venduto il ricorso per un piatto di variante alla provinciale del Pasubio come aveva già chiesto il suo predecessore Storti del PD. Resta poi da capire chi, come e quando finanzierà l' pere e non depongono bene i vent'anni per la variante di Novoledo. Per noi la cosa è utile, non ci sarà sentenza e si apre la strada a quella dei 41 ricorrenti sostenuti dal CoVePA, tra cui figurano il comune di Fontaniva e l'Associazione del Parco delle Rogge di Rosà e Bassano del Grappa.

 

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

ViPiù Top News
Commenti degli utenti

Mercoledi 16 Agosto alle 18:04 da kairos
In Edilizia residenziale pubblica, Isabella Sala: avviso per l'acquisto di alloggi da parte del Comune di Vicenza

Mercoledi 16 Agosto alle 14:58 da jobtwodott
In Polizze anti catastrofi, Luca Zaia: sono la soluzione

Lunedi 14 Agosto alle 20:25 da kairos
In Canone tv, stavolta Renzi ci ha preso: nel 2016 emersi oltre 5,6 milioni di "evasori", in Veneto quasi 700 mila con saldo a +38,1%
Gli altri siti del nostro network