Quotidiano | English news | Categorie: Ristorazione, Fatti

Pasta4u! The delicious ... iphone app

Di Redazione VicenzaPiù | Sabato 14 Aprile 2012 alle 23:40 | 3 commenti

ArticleImage

Pasta4u! is the iphone app that teaches you how to cook Italian pasta! Easy and fun, each recipe consists in a slideshow that guides you, step by step, in the preparation of a unique and tasty dish! All recipes and photos are original creations of the author, an Italian student (coming from Vicenza) living in the US .

Pasta4u! è la app per iPhone che ti guida nella creazione di ottimi primi piatti! Pensata per un pubblico internazionale (ma anche per gli Italiani), facile e divertente. Ogni ricetta è una creazione originale dall'autore (uno studente italiano di Vicenza che vive negli Stati Uniti) ed è presentata con una sequenza di immagini!

Leggi tutti gli articoli su: pasta, Pasta4u!, Italian pasta
Commenti

Melissa
Inviato Venerdi 21 Dicembre 2012 alle 03:06

scrive:I have been browsing oilnne more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the web will be a lot more useful than ever before.
hvyljvjndfu
Inviato Domenica 23 Dicembre 2012 alle 17:13

uNQgvc , [url=http://oaobcschzyqf.com/]oaobcschzyqf[/url], [link=http://zkyvuhuwbrvw.com/]zkyvuhuwbrvw[/link], http://otcukrsmdxmk.com/
Chris
Inviato Venerdi 14 Giugno 2013 alle 05:00

Ciao Giorgio! Sono Mattia! La tua storia come trama non e8 male, e8 ditrevente e originale (infatti dal mio commento sul forum del Papersera: "Paperino e il fastidio squillante: La storia in se8 per se8 e8 carina, molto simpatica e ricca di gag spassose. Ma perche8 non usare il buon vecchio Mr. Jones? Chi e8 'sto Lenny?"). E' stato reso noto che nella tua sceneggiatura avevi intenzione di usare Jones, e8 vero? E' stato solo un pasticcio della redazione?Saluti!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

ViPiù Sera
Commenti degli utenti

Domenica 20 Luglio alle 08:01 da PaolaFarina
In Farina replica a Thibault su antisemitismo e sionismo. Ma tutto il mondo subisce guerre, armate o finanziarie
Se la risposta che cercava è questa: secondo me non si può essere antisionisti senza essere contro gli ebrei. Prima che una religione gli Ebrei sono un Popolo, è scritto chiaramente nella Torà, dove solo a metà del secondo libro il popolo ebraico riceve la Legge. Non ritengo opportuno rispondere ai copia ed incolla, perché una risposta articolata richiederebbe ore ed ore di studio e lavoro che non mi posso permettere, per rendere la tematica di comprensione a tutti. Lei cita la signora Sibony, Michelle Sibony pacifista che vive in Francia ed è la vice presidente di un gruppo che si chiama "Unione Ebrei per la Pace" e non la vice presidente dell'Unione delle Comunità Ebraiche francesi. Da buona pacifista vive in Francia e da lì non si schioda. Il rabbino Aron Cohen è anche lui un Naturei Karta come Weiss: ergo, non si possono identificare in loro dei rappresentanti del Mondo Ebraico, caso mai delle voci, talvolta discutibili. La parlamentare arabo-israeliana del partito Balad Hanin Zobai che siede in Parlamento (israeliano) e che percepisce regolare stipendio come tutti i parlamentari in Israele odia all'unisono Israele e gli Ebrei e rigurgita dichiarazioni di odio ogni volta che apre la bocca. Il nipote, che non percepisce uno stipendio dal parlamento come parlamentare, impugnando la bandiera di Israele, il paese di cui è cittadino e di cui si sente libero, Mohammad Zoabi afferma "Sono israeliano e resterò israeliano". Tanto è bastato perché si meritasse parole di ingiuriosa denigrazione da parte della cugina Hanin Zoabi e minacce di morte anche dall'interno della sua famiglia, tanto che la polizia ha dovuto approntare un programma di protezione. Vede in Israele esiste la libertà di espressione, detto questo poiché finora il nosstro dibattito è rimasto circoscritto a pochi, io non mi sottraggo dalle risposte ed il Direttore sa dove trovarmi, ma sono poche le persone che fanno controinformazione ed in questo periodo, nel mondo ci sono dai 15 ai 18 milioni di ebrei, meno della metà vive in Israele...il resto sparso nel mondo...ed il volontariato attivo è una grande soddisfazione, ma anche una grande fatica!
Gli altri siti del nostro network