Quotidiano | Categorie: Ristorazione, Fatti, English news

Pasta4u! The delicious ... iphone app

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 14 Aprile 2012 alle 23:40 | 3 commenti

ArticleImage

Pasta4u! is the iphone app that teaches you how to cook Italian pasta! Easy and fun, each recipe consists in a slideshow that guides you, step by step, in the preparation of a unique and tasty dish! All recipes and photos are original creations of the author, an Italian student (coming from Vicenza) living in the US .

Pasta4u! è la app per iPhone che ti guida nella creazione di ottimi primi piatti! Pensata per un pubblico internazionale (ma anche per gli Italiani), facile e divertente. Ogni ricetta è una creazione originale dall'autore (uno studente italiano di Vicenza che vive negli Stati Uniti) ed è presentata con una sequenza di immagini!

Leggi tutti gli articoli su: pasta, Pasta4u!, Italian pasta
Commenti

Melissa
Inviato Venerdi 21 Dicembre 2012 alle 03:06

scrive:I have been browsing oilnne more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the web will be a lot more useful than ever before.
hvyljvjndfu
Inviato Domenica 23 Dicembre 2012 alle 17:13

uNQgvc , [url=http://oaobcschzyqf.com/]oaobcschzyqf[/url], [link=http://zkyvuhuwbrvw.com/]zkyvuhuwbrvw[/link], http://otcukrsmdxmk.com/
Chris
Inviato Venerdi 14 Giugno 2013 alle 05:00

Ciao Giorgio! Sono Mattia! La tua storia come trama non e8 male, e8 ditrevente e originale (infatti dal mio commento sul forum del Papersera: "Paperino e il fastidio squillante: La storia in se8 per se8 e8 carina, molto simpatica e ricca di gag spassose. Ma perche8 non usare il buon vecchio Mr. Jones? Chi e8 'sto Lenny?"). E' stato reso noto che nella tua sceneggiatura avevi intenzione di usare Jones, e8 vero? E' stato solo un pasticcio della redazione?Saluti!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.

Commenti degli utenti

Sabato 18 Aprile alle 20:30 da Luciano Parolin (Luciano)
In Rolando: Renzi in Veneto per lanciare il civatiano Casson e Alessandra Moretti
Direi che dopo 50 anni di para comunismo bisogna smetterla caro Rolando. Con questo tipo di interventi fai solo perdere voti al PD in cui, non hai mai Creduto. Uno scritto tortuoso, incomprensibile per avvisare che arriva RENZI in Veneto. Male, per quanto mi riguarda poteva stare da Obama. Alla fine, quello che si capisce da questo NECROLOGIO della Sinistra è che si chiedono soldi ai cittadini per sostenere la campagna elettorale del giudice Casson Sindaco Veneziano. Troppo complicato....non era più semplice chiedere 20 € credendo in qualcosa? L'area Civati? E' contro Renzi. Il centro di Mestre "blindato" perchè? Proprio non capisco "raccolta fondi e controllo rigorosissimo, perchè? Quale trasparenza? Non si sa mai dove vanno a finire i soldi raccolti altro che ricevute...ecc....mai visto un rendiconto regionale, caro Giovanni. Chi parlerà di lavoro e Sicurezza? Renzi? Non ha mai lavorato un giorno nella sua vita. Solo predicato BENE per i gonzi e arrivisti! Chi parlerà di sicurezza? Quale sicurezza? Dei cittadini? Oppure degli anziani abbandonati a se stessi, alla difesa dagli spacciatori che imperversano a Vicenza? La sicurezza alimentare dove ti vendono tutte le porcherie del mondo? La sicurezza dei miei Nipoti dove le scuole crollano sulle teste? Caro Rolando, basta con lo staff....di Casson! Non sono più sicuro di attraversare la strada sulle strisce, this is the problem! Ora...diceva ...De Andrè....è meglio che io vada. Notte! Mala tempora currunt! Basta esaltare i personaggi, perchè non sono niente!
Gli altri siti del nostro network